Calciomercato Palermo, interesse per Carriero dell’Avellino. E Braglia…

Il Palermo è interessato a Giuseppe Carriero, centrocampista dell’Avellino. Il giocatore classe 1997 è arrivato in Irpina a gennaio di questa stagione e ha fatto molto bene, motivo per cui la società di D’Agostino vorrebbe trattenerlo. E Piero Braglia non è che sia proprio contento di questo interesse…

Il Palermo sta cominciando a sondare il mercato per trovare un tassello a centrocampo. Carriero sarebbe sicuramente un bel colpo ma da Avellino fanno sapere che è incedibile. In questa stagione ha collezionato 20 presenze con i ‘Lupi’, condite da un gol e tre assist, e ha anche indossato la maglia del Catania, nella stagione 2018/19 (16 partite giocate).

L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, che ha rinnovato per un altro anno, durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Il Palermo vuole Carriero? Ma non me ne frega di questo“. Insomma, il tecnico svia la domanda per non approfondire la voce, che però sembra fondata.

Strappare il centrocampista all’Avellino sarà molto difficile, per questo il club rosa continua a guardarsi in giro e monitora la situazione legata a Francesco Corapi, in scadenza col Catanzaro, centrocampista molto esperto ed ex Trapani.

LEGGI ANCHE

SANTANA SI RITIRA, TUTTI I RECORD COL PALERMO

SANTANA SI RITIRA, SARÀ ALLENATORE NEL SETTORE GIOVANILE

I MIGLIORI GOL DI SANTANA COL PALERMO / VIDEO


22 thoughts on “Calciomercato Palermo, interesse per Carriero dell’Avellino. E Braglia…

  1. leggilo bene tu Alex10103…. credi davvero che ci siano club di C, con la CRISI ECONOMICA e ZERO RICAVI che possano reputare giocatori incedibili? Vedi che Teramo e Catania forse non si iscrivono e la maggior parte delle altre squadre non potrà spendere chissà quali cifre… l’unica squadra con più disponibilità del Palermo, FORSE, sarà il Bari

    1. Ma dai, squadra con disponibilità è il Palermo.
      Ma per favore, siamo su scherzi a parte?
      Se non lo sai il tuo amico Mirri si sta vendendo pure i chiodi dello stadio e non ha nemmeno la possibilità economica di fare un acquisto, soprattutto ora che se ne è andato Di Piazza.
      Quindi, smettetela di difendere a spada tratta il vostro amico!

      1. 5-6 milioni sono sicuri (sponsor e botteghini esclusi), visto che Mirri e Di Piazza hanno versato per intero i 15 milioni di capitale sociale (sono FATTI, non chiacchiere) e credo che con tale cifra soprattutto quest’anno si possa costruire una rosa competitiva. Poi mi sembra che Mirri stia per realizzare il centro sportivo, cosa che il buon Zamparini non ha fatto in 20 anni (non solo per colpe sue c’è da dire), quindi da dove deduce che sta vendendo pure i chiodi dei muri dello stadio (che neanche è del Palermo) non lo so…

  2. Solo chiacchiere, come l’anno scorso nessuno di questi giocatori verrà a Palermo.
    Verranno giocatori a parametro zero cioè gratis che non saranno funzionali alle esigenze tecniche

  3. E GIGIniellu si lamenta e si lamenta. ‘Lamento atavico’, si può dire? Bitcoin, la criptovaluta, i picciula del futuro. Ho visto una pubblicità, l’immagine di una bellissima ragazza, al volante di una fiammante fuoriserie: ‘Questa ragazza di Roma è diventata milionaria con ii Bitcoin, senza neanche comprarlo!’ Possibile? Adesso mi informo e vi faccio sapere. Però poi, da milionario, più che Carriero (che costa sui 200mila Euro) mi comprerei l’ultima Porsche CARRERA 911 Targa, sui 150mila Euro full optional. 283 kW, 385 CV, accel. 0-100 Km/h 4,2 s. Vel. max 295 Km/h. Chiddici GIGI idk, è poco?

  4. Servono giocatori di categoria, possibilmente giocatori che hanno giocato nel girone C, ad esempio ci sono diversi giocatori bravi nel teramo, nel foggia, nella juve stabia, catanzaro.

  5. J Guitar, ma vuoi spiegare una volta x tutte chi è Giginiellu?? Ha, ah…cmq è simpatico inventare questo personaggio, a me fa ridere ogni volta che lo leggo. Se poi in particolare rivolgi una critica ad alex10103 sono perfettamente d’accordo con te.

    1. GIGIniellu è GIGI idk, da Ballclose, terza elementare si e no. Sei tu, GIGIniellu, circa 15  commenti su 19. GIGI Idk tuttinick, da Alex 118, Crayhorse a Orfeo, qua sotto, il professionista ru ‘bekkume’ ( cos’è sto bekkume, GIGIniellu? E come si pronuncia a Balloclose, ‘biakkiume’, ah?). Tifoso vero, autentico, tifoso rosanero. Over 70, opinionista europeo, maitre a penser in pensione (minima). E io pago.

  6. Ed intanto Lucca, si quello ceduto al Genoa per 1200000 euro, proprio lui, sembra diretto a Sassuolo per 4/5 milioni di euro ( fonte Pedulla’ )…e sarebbe davvero una grande plusvalenza per gli scarsi Sagramola, Castagnini e Mirri!

    1. La sua voglia palese di elogiare sempre e comunque l’operato dei dirigenti è encomiabile (e forse inutile). Così come è palese la sua voglia di polemica nei miei confronti o contro questo giornale (e anche questo mi sembra inutile). Mi auguro che Lucca venga venduto a un miliardo, anche perchè dalla sua cessione dipende la buona sopravvivenza del Palermo. Ma la notizia a cui lei fa riferimento è stata seccamente smentita proprio da uno dei suoi idoli, Renzo Castagnini. Ed è per questo che non la troverà pubblicata su questo sito. Prosegua serenamente la sua serata (gm)

      1. Grazie Direttore per l’augurio, ricambio volentieri. Speriamo per entrambi, io da tifoso, lei da giornalista che il nostro amato Palermo possa avere un futuro roseo e pieno di successi, magari, chissa’, York Capital potrebbe risolvere tutti i problemi. speriamo!.

        1. No, York Capital non torna più (capisco la sua ironia ma faccio finta di non vederla, di sabato sera ho meglio da fare). Comunque riferirò a Castagnini della sua devozione. Se vuole scrivere ancora faccia pure ma io non le risponderò (gm)

  7. Scusate, io ho la memoria un pò corta. Non ricordo la posizione dei giornalisti, anche di questo giornale, rispetto alle prodezze dei dirigenti degli ultimi anni dell’epoca friulana. E dire che il turn over era elevatissimo. E gli errori incommentabili. Certo è che vedere un direttore di una testata sportiva che scrive quasi esclusivamente sul Palermo, apostrofare un civile commentatore con termini “il suo idolo”, o “devozione” come se Castagnini fosse un incapace o altro è veramente singolare. Alla fine siamo in serie C per colpa di Zamparini e Mirri sembra essere la fonte di tutti i mali del Palermo. Per me questo è il mondo all’incontrario. Ovviamente sempre Forza Palermo. Si può ancora dire? Neanche io risponderò ad una eventuale replica. Buon divertimento a tutti. Siete impagabili.

    1. “Tifoso autentico”, non so se lei sia la stessa persona di “tifoso vero”, sembrerebbe di sì da quello che leggo. Se ha la memoria corta – può succedere – le sarà sufficiente guardare i pezzi pubblicati da questo giornale nel periodo più delicato dell’epoca Zampariniana e post Zampariniana. Così potrà valutare correttamente, carte alla mano, il nostro operato. In quanto ad affermazioni come “Castagnini incapace” o “Mirri fonte di tutti i mali” nessuno lo ha scritto e nessuno lo ha pensato, è un film che si sta facendo lei con molta fantasia. Certo, Castagnini qualche errore nella scorsa stagione l’avrà commesso pure lui e converrà che anche lo zoccolo duro e puro dei tifosi rosanero si sarebbe aspettato ben altro tipo di risultati dal nuovo Palermo. Tutto ciò non autorizza nessuno a criminalizzare o insultare gli eventuali colpevoli, sbagliare è umano e anche noi sbagliamo. E ci guardiamo bene dall’andare sopra le righe. Finchè penserete che questo giornale è pro o contro qualcuno, chiunque esso sia, sarete destinati a deragliare. Vi auguro di trovare sempre un giornale così equilibrato. Se sbagliamo, e capita, fatecelo notare citando cose vere e non film mai visti: come fa, gentilmente, qualcuno dei nostri lettori che ci segnala refusi, errori o anomalie di funzionamento del sito. (gm)

      1. Direttore, la invito cortesemente a confrontare la mail mia ed indirizzo IP con quella di “tifoso autentico” e constatare personalmente se trattasi della stessa persona. Cosa che non e’!…ecco, sarebbe stato piu’ carino se Lei si fosse accertato prima. Certi giochini non fanno parte della mia cultura!. Grazie!.

        1. Non ho insinuato nulla sulla sua cultura. Grazie per la precisazione. Ma se legge, anche lei capirà che sembra la stessa mano. In ogni caso non è un problema, come vede ospitiamo tutti, anche quelli che hanno nickname diversi ma stesso indirizzo ip perchè magari provengono uno da casa e l’altro dall’ufficio (gm)

  8. Tifoso autentico, fa bene a non rispondere dopo un commento, il suo, senza il benché minimo fondamento logico ma solo guidato da una “strana” difesa del sig. Mirri. Apostrofare una persona, sottintende un offesa ed “essere devoti” o “aver come idolo qualcuno” non è per nulla un’offesa e che Castagnini sia un incapace lo sta dicendo solo lei.
    Poi nessuno nega che Zamparini abbia le sue colpe, ma anche che Il sig. Mirri oltre ad aver fallito il suo progetto ed la sua collaborazione col socio Di Piazza sta incredibilmente continuando a sbagliare rinnovando la fiducia a dirigenti che han fallito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *