​​

Calciomercato Palermo, nuova pista per l’attacco: piace Crnac

Nuova pista per l’attacco del Palermo. Il d.s. De Sanctis sta studiando gli ultimi tasselli per rinforzare l’organico e cerca sul mercato un attaccante duttile, che possa giocare sia prima punta ma anche sull’esterno. E sul taccuino del dirigente non ci sono soltanto calciatori che giocano in Italia: anche grazie alla vasta ‘rete’ del City Group si valutano soluzioni estere.

Un calciatore che piace e che rientra perfettamente nell’identikit di attaccante ricercato è Ante Crnac. Si tratta di una prima punta croata nata nel 2003 (quindi ‘under’) che attualmente gioca nel Raków, squadra della massima divisione del campionato polacco. Crnac può gioca prevalentemente da prima punta (è alto un metro e novanta) ma nella giovane carriera è stato schierato come esterno sia a destra che sulla sinistra.

Di piede mancino, Crnac nella scorsa stagione ha segnato 8 gol in 26 partite. L’anno passato ha giocato anche due spezzoni di gara in Europa League contro l’Atalanta nel girone. Si tratta quindi di un profilo interessante, che il Palermo sta valutando per rinforzare l’attacco.

De Sanctis sta valutando il da farsi, con la consapevolezza che comunque sono gli ultimi giorni di calciomercato a fare la differenza. Il ‘grosso’ è già stato fatto, ora bisogna puntellare quelle zone di campo rimaste un po’ più scoperte (è cambiata anche la strategia per la difesa).

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

10 thoughts on “Calciomercato Palermo, nuova pista per l’attacco: piace Crnac

  1. Come avevo scritto già la scorsa settimana, purtroppo materia calcio sono un discreto profeta e senza peccare di presunzione, ma solo perché ho giocato a calcio che scrivono senza avere mai praticato la materia. Serve un centrale , serve ancora qualcosa a centrocampo e ancora di più serve in attacco. Avevo scritto che henry non avrebbe assicurato neanche i gol di soleri . Ieri la
    Conferma in campo un elefante. Devo dire che alla luce di ieri confermo i giudizi precampionato servono urgenti un difensore un centrocampista una punta molto forte. Difesa e’ facile da capire per tutti. A centrocampo ( ottimo gomes) mi aspettavo di più da bliin ma lui arriva secondo me solo questione di tempo ma soprattutto mi aspetto una punta che faccia gol altrimenti addio sogni di serie A. Brunori spento e con la testa altrove secondo me bisognerebbe mandarlo via. Ma per sostituirlo ci vuole uno davvvero forte.

    1. “Avevo scritto che Henry non avrebbe assicurato neanche i gol di Soleri”.

      Giornate di campionato giocate: 0.
      E già spari sentenze definitive.

    2. Anch’io ho giocato a calcio, fino in Eccellenza, e confermo/scommetto che tu a calcio non ci hai mai giocato se non sotto casa tua e che di calcio non ne capisci nulla. Non sei un discreto profeta ma sei un bidone assoluto. Già dalla passata stagione hai deliziato questa bacheca con cervellotiche previsioni e analisi sballate. Uno che ha giocato a calcio non parla così dopo i primi 90 minuti ufficiali della stagione. Non sai valutare nessun giocatore. Poi fai leva sul fatto che la gente non va a controllare. Ma io mi ricordo tutto e hai toppato tutto quello che hai confusamente detto. Ciò premesso, Henry è più forte di Soleri. Non è un elefante, ha le gambe imballate dai carichi di lavoro. Era evidente. Poi faremo la conta dei gol rispetto a Soleri. ll centrocampo è completo. Giusto non spendere altri soldi per Hasa. Forse un altr’anno. C’è Verre. In difesa non capisco l’urgenza. C’è Graves che è uno dei migliori difensori della serie B. Bistrattato da Corini ancora Dionisi non si è accorto di lui. Forse hanno capito che Lucioni avrà acciacchi in serie. E cercano un centrale di piede destro. Io rimarrei così. Uno che dice che si aspettava di più da Blin è incompetente perchè non ha mai visto giocare Blin nel Lecce. Ma tu partite di calcio non ne guardi. Manco sai chi era Blin. Blin è il classico giocatore che non si vede ma che a gioco lungo se non c’è lui in campo non funziona nulla, nè la difesa nè il centrocampo. Ancora hai tanto da imparare. Spento con la testa ci sarai tu. Brunori quest’anno farà 20 gol. Ci puoi scommettere. Ti contattoio, così mi paghi. Dovresti mandarti via tu da solo. Uno forte, non per sostituirlo è questo Crnac croato. Ma che ti rispondo a fare?

  2. “Come avevo scritto già la scorsa settimana”. Quanto sono ridicoli questi che si autocitano, come se esistesse sulla faccia della Terra qualcuno a cui interessa cosa hanno scritto la settimana precedente. Mitomani!

  3. E comunque mai si a spasso? Io invece ricu Ca’ si un poveru sfasciallittu altro che esperto….un esperto per esprimere giudizi sensati aspetta almeno 10 partite di campionato. Tanto è vero che l’anno scorso eravamo secondi con una partita da recuperare e poi sappiamo com’è finita. Quindi zittuti che megghiu

  4. Direi un plebiscito per il tifoso, giocatore, manager, direttore, esperto Luigi. Ha già capito tutto. Mi colpisce soprattutto il giudizio definitivo su Henry. Zero partite in campionato, zero goal. Attendo con impazienza le prossime bombe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *