​​

Calciomercato Palermo, per la porta c’è anche la suggestione Sirigu

Morgan De Sanctis sta valutando diverse soluzioni per sostituire l’infortunato Alfred Gomis. L’assenza prolungata dell’ex Como ha provocato un disagio inaspettato per il Palermo, che considerava chiuso il capitolo portieri per quanto riguarda il calciomercato. Trovare un giocatore all’altezza negli ultimi giorni della sessione è complicato, così si guarda agli svincolati.

Nelle ultime ore prende corpo quella che al momento rimane una suggestione, un possibile ritorno di un ex tanto amato. Salvatore Sirigu al momento è svincolato, ha militato per quattro stagioni al Palermo e potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori ‘bandiera’, senza occupare slot nell’elenco principale dei 18. L’ex Psg sarebbe una perfetta ‘chioccia’ per Sebastiano Desplanches, ma De Sanctis per ora valuta altre piste.

Il d.s. del Palermo ha effettuato un sondaggio per Andrea Consigli del Sassuolo (ma fuori rosa) ed è interessato anche a Benoit Costil, svincolato dopo l’esperienza alla Salernitana. Il ritorno di Sirigu rimane un’idea, per il momento, ma non è escluso che possa diventare qualcosa di più nelle prossime ore.


Sirigu nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Nizza (senza mai scendere in campo) fino a gennaio, poi si è trasferito al Karagümrük. In Turchia ha disputato 19 partite, mantenendo la porta inviolata in due occasioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO AL MERCATO CON LA BORSA DELLA SPESA

7 thoughts on “Calciomercato Palermo, per la porta c’è anche la suggestione Sirigu

    1. E’ stato il migliore portiere della storia del Palermo, forse superiore gli era solo Mattrel (mio padre e mio nonno mi parlavano di lui) e secondo me ancora farebbe la sua porca figura.

      1. Sono d’accordo. Per me sarebbe un’ottima soluzione.
        E piacerebbe ai romantici, vedergli finire la carriera dove l’ha iniziata. Ma queste cose le possono capire solo i pochi non gretti che popolano questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *