Calciomercato Palermo, per l’attacco c’è anche Pettinari

La ricerca della ‘spalla’ di Matteo Brunori è una delle priorità del calciomercato rosanero. Il Palermo sta sondando diversi giocatori e, secondo quanto riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta, ci sarebbe anche un ritorno di fiamma per un attaccante seguito in passato.

Con la Ternana, infatti, potrebbe anche nascere una trattativa per Stefano Pettinari. La conferma di Andreazzoli sulla panchina degli umbri sta ‘sbloccando’ una serie di giocatori e l’attaccante è uno di quelli che non rientrano nei piani dell’esperto allenatore. Il Palermo, inoltre, in passato si è interessato a Pettinari – anche nello scorso gennaio – senza però concretizzare.

Andrea Favilli, invece, potrebbe rimanere alla Ternana. L’attaccante di proprietà del Genoa non è stato riscattato ma piace tanto ad Andreazzoli e si farà il possibile per studiare una nuova formula di trasferimento. Il Palermo aveva chiesto informazioni per il giocatore ma ancora non ha ‘affondato’.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, A CENTROCAMPO SI SEGUE ANCHE TELLO

MERCATO PALERMO, VASIC E TREMOLADA SONO PISTE PERCORRIBILI 

PALERMO, DIFESA TUTTA NUOVA CON LUCIONI E CECCARONI 


16 thoughts on “Calciomercato Palermo, per l’attacco c’è anche Pettinari

  1. La Ternana non lo vuole e lo prende il Palermo per fare la squadra che deve puntare alla serie A??? Ma chisti nni pigghianu pi fissa???

  2. Tre anni fa, quando giocava nel Trapani in serie B, fece molti gol (17) e qualche assist, adesso sinceramente è da qualche campionato che stenta.

    1. Complimenti, vedo che sei tornato a commentare le notizie sul Palermo nel sito del Giornale di Sicilia. E vedo anche che sei stato accolto come meriti AHAHAHAHAH!!!
      Sempre tanti saluti da Pelagotti. Lui oggi è guarito, tu continui a pagare il tuo —– accanimento contro un ragazzo in grave difficoltà!
      In Corso Calatafimi Alto ormai la tua faccia è famosa.

  3. Tutte voci privi di fondamento. Non penso che se si considera Soleri inadeguato si possa pensare che un Pettinari possa rappresentaare una spalla ideale Brunori e/o un giocatore che puo aumentare la cifra tecnica del nostro attacco. Fiducia al MCG.

  4. Come detto tutti nomi inutili messi in giro. Occorre tenere Soleri come alternativa e prendere una seconda punta seria da 15 gol e stiamo bene così.

  5. Fare calciomercato è difficilissimo. Bisogna soddisfare gli interessi e gli appetiti di chi vende, chi compra , procuratori, giocatori, piazza e allenatore. Sembra facile coagulare tutti questi interessi? La risposta ? Diventa complicata.

  6. Ormai i nomi che si fanno hanno superato le pubblicità che compaiono in continuazione da quando si decide di aprire Stadionews (davvero vorrei sapere come mai Monastra non capisca che il suo sito sia diventato illeggibile… anche se uno vuole solo leggere – senza commentare – abbandona subito per il numero impressionante di links di pubblicità che si aprono in continuazione. Che peraltro nessuno legge, anzi vengono odiati dal navigatore).
    Quanto alla notizia in questione, si tratta dell’ennesimo scarto di una modesta squadra di B.
    Spero che anche i più entusiastici ammiratori di City Group (sempre meno, noto) si siano resi conto dell’andazzo: gli arabi non hanno messo a disposizione mezzo euro per rinforzare questa squadra… e, quindi, si vivacchierà un altro anno in Serie B.
    35mila allo stadio? Ieri sera li abbiamo visti per l’ultima volta, per Vasco…

    1. Personalmente ritengo te più fastidioso della pubblicità. Funzioni come una zanzara molesta. Ti poggi su tutto. Soprattutto sulle notizie dove non si riportano che chiacchiere in libertà fra procuratori. Il Cg credo abbia almeno 500.000 ammiratori in tutto il mondo tra i tifosi rosanero. Persone che hanno capito e accettato la visione del gruppo su obiettivi a medio lungo termine. Non è questione di ammirazione. Qui da ammirare ci sono solo i colori rosanero che sono portati sempre in alto dai tifosi. Non da gente come te, che non rappresenti che il nulla e pretendi soldi a palate senza avere alcun titolo e una coscienza critica seria, del tipo “nisciti i picciula e poi riscurremu”. Di gente come te se ne farebbe volentieri a meno. Per il prossimo campionato, lo stadio conterà 35.000 persone per il doppio almeno delle volte rispetto all’anno scorso. Sarebbe sufficiente annotare la tua assenza. Quello sarebbe un gran sollievo, per Stadionews, per i tifosi del Palermo FC e magari per il CG. Statti a casa!!! (e se puoi evitare di saltare qualche articolo non sarebbe male. Leggere le tue minkiate ogni giorno più volte al giorno, come detto, é più fastidioso della pubblicità e delle zanzare estive!)

  7. Non capisco la questione delle critiche o delle difese pregiudiziali verso la società. Almeno non la capisco per ora. Ci stiamo esprimendo su idee dei giornalisti che escono a raffica su tutto e il contrario di tutto, quindi su niente di reale. Se facessimo un elenco di tutti i nomi sparati ci vorrebbere decine di righe. Dario & C. stanno criticando le ipotesi dei giornalisti, non le scelte della società. Pre-giudizi. E altrettanto fa chi difende. Gli unici nomi su cui vale la pena, con cautela, di dire qualcosa sono Lucioni e Ceccaroni, che sembrano acquisiti. La questione poi di quanti euro abbiano messo a disposizione per il mercato è incomprensibile: i bilanci si fanno alla fine degli affari. A meno che non si abbiano informazioni dall’interno sui limiti finanziari imposti alla coppia Bigon-Rinaudo. Se qualcuno ha questa informazione la vuole condividere ?

  8. Siamo seri..Pettinari in forma…trovando la condizione è più forte ed esperto di Soleri…anche se’ quest’ultimo lo terrei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *