Calciomercato Serie B: Frabotta al Bari, per la Cremonese “colpo” Coda

Gianluca Frabotta, ex obiettivo del Palermo per la fascia sinistra, si trasferisce al Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il terzino scuola Juventus, come confermato da Gianluca Di Marzio sarà il nuovo rinforzo per la difesa di Michele Mignani.

La Cremonese sogna il ritorno in Serie A e per farlo si affiderà ai gol dell’esperto centravanti Massimo Coda, che arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A. Coda era stato molto vicino al passaggio alla Samp nei giorni scorsi ma nelle ultime ore è arrivata la fumata bianca con i grigiorossi che piazzano dunque un acquisto di alto livello per la categoria.

Continua il valzer degli attaccanti in B: Edgaras Dubickas passa a titolo temporaneo dal Pisa al Catania, i toscani lo sostituiranno con Jan Mlakar che arriva sall’Hajduk Spalato. La Feralpisalò è vicina a chiudere la trattativa per Vittorio Parigini dal Genoa, con il giocatore che, secondo Tuttomercatoweb, dovrebbe arrivare a titolo definitivo. La Ternana invece ha raggiunto l’accordo con la Juve Stabia per il passaggio dell’attaccante Pietro Rovaglia ai campani, con la formula del prestito secco. Si allontana invece dal trasferimento in Umbria Ilija Nestorovski, conteso tra Ascoli e Cosenza.

LEGGI ANCHE

CELLINO CHIUDE LA PORTA AL PALERMO PER BISOLI

UFFICIALE: SIMONE VERDI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL COMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *