Calendario Serie C, Filippi: “Subito le neopromosse, bisogna fare punti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Fare subito punti. Questo il commento di Giacomo Filippi al sorteggio del calendario del girone C (QUI il quadro completo delle giornate): un calendario che per il Palermo prevede subito 5 sfide contro neopromosse nelle prime 6 giornate di campionato.

Filippi, attraverso il sito ufficiale del Palermo, dichiara: “Il calendario ci offre in partenza il confronto con le neopromosse, che sono comunque squadre rodate, e poi già subito ci aspettano impegni molto competitivi come quello in casa con il Catanzaro che è una delle squadre più attrezzate per ambire alla vittoria del campionato. E poi Juve Stabia, Foggia e via così fino alla fine con Catania e Bari, passando per l’Avellino che è senza dubbio un’altra pretendente alla testa della classifica”.

“Ne emerge uno scenario in cui bisogna partire subito con il piglio giusto mettendo in campo tutte le nostre armi: la voglia e la determinazione, oltre alla tecnica e la tattica. Bisogna fare punti e imporsi fin da subito. Sono molto fiducioso perché la squadra sta lavorando bene e l’inizio del campionato ci deve trovare già pronti a tutto”.

LEGGI ANCHE

SORTEGGIO CALENDARI DI SERIE C: IL QUADRO COMPLETO

GLI ACCOPPIAMENTI DI COPPA ITALIA SERIE C

GHIRELLI: “ABOLIRE RIPESCAGGI E RIAMMISSIONI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *