Campobasso – Palermo, le probabili formazioni: tanti cambi tra i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 6 FEBBRAIO, ORE 13.00). Ecco le probabili formazioni di Campobasso – Palermo, match valido per la 25a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 6 febbraio, alle ore 17.30, stadio “Nuovo Romagnoli” di Campobasso):

CAMPOBASSO (4-3-3): Zamarion; Fabriani, Sbardella, Menna, Pace; Bontà (Tenkorang), Candellori, Persia; Rossetti, Emmausso, Di Francesco. 

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Somma, Marconi, Perrotta; Odjer, De Rose; Valente, Luperini, Felici; Brunori. 

Indisponibili: Doda, Dall’Oglio, Marong

Squalificati: Lancini


Il Palermo chiude il tour de force con la terza partita in sette giorni. Silvio Baldini deve gestire le energie dei suoi giocatori e potrebbe optare per qualche cambio rispetto al derby col Messina, anche perché sono diverse le assenze. Non sono della partita Lancini per squalifica, Doda e Dall’Oglio per infortunio, e anche Marong è out.

DIFESA: in porta Pelagotti va verso la conferma, mentre la linea a quattro dovrebbe essere rivoluzionata rispetto al derby. Con la squalifica di Lancini dovrebbe essere il turno di Somma dall’inizio, che formerà la coppia di centrali con Marconi. A destra confermato Buttaro dopo la buona prestazione con il Messina, mentre a sinistra potrebbe toccare a Perrotta.

CENTROCAMPO: la coperta è un po’ corta dopo l’infortunio di Dall’Oglio. Tre giocatori per due posti con Damiani che dovrebbe riposare, Odjer e De Rose potrebbero essere i titolari.

ATTACCO: si va verso la conferma quasi in blocco dei titolari nelle ultime gare. Valente gioca a destra, Luperini sulla trequarti mentre sulla sinistra torna titolare Felici; l’unica punta è Brunori. In panchina, pronti a subentrare, Soleri e Silipo.

LEGGI ANCHE

CAMPOBASSO – PALERMO, ARBITRA LONGO

“PALERMO, MANCO IL TEMPO DI ILLUDERCI”

PALERMO, CON BALDINI NUOVE GERARCHIE 


19 thoughts on “Campobasso – Palermo, le probabili formazioni: tanti cambi tra i rosa

  1. Silipo ? se ci sei batti un colpo, Continuo a pensare che questa squadra non può fare a meno di schierare tre centrocampisti. Purtroppo, anche se si convincesse non potrebbe dato che non avrebbe nessun cambio dato l’infortunio di Dall’Oglio.

  2. Non ci posso credere che mettano dentro ancora Pelagotti. Non c’è nessuna spiegazione, è soltanto assurdo, specie ora che abbiamo visto all’opera Massolo ed è un discreto portiere.
    A questo punto credo che la formazione non si fa in base al merito.
    Ma la cosa negativa è che la sua presenza è purtroppo una possibilità in più per gli avversari di vincere.
    Possiamo solo incrociare le dita e sperare che gli avversari non tirino in porta.

  3. Per fortuna Lancini é squalificato. Ancora Pelagotti? Silipo non capisco perché non gioca, con il messina addirittura ha fatto entrare Fella.

      1. Ho sentito cosa ha detto su Silipo, e ha detto una cavolata. Silipo é giovane e gli va data fiducia facendolo giocare altrimenti perde entusiasmo ed é finita.
        Baldini con il messina ha fatto entrare Fella che é da Agosto che fa schifo..

        1. Baldini lo vede ogni santo giorno della settimana. A mio avviso, quindi, le cavolate le dici tu che parli senza alcuna cognizione di causa.

          1. Baldini non ci ha ancora capito una mazza dei giocatori che ha a disposizione…Fella quando è entrato non ha toccato un pallone che sia uno!!!..inoltre come il suo predecessore Boscaglia si ostina a far giocare trequartista Luperini che è una mezzala di inserimento…Di Benedetto il prossimo allenatore del Palermo (prossima stagione) li farà giocare con il 4 3 3…personalmente sono stanco di questa società e non seguirò il prossimo campionato a meno di una eventuale cessione totale della stessa…!!!

      2. si però aveva detto che anche Fella aveva lo stesso problema di Silipo però lo ha ha fatto entrare. Quindi decidiamoci. Ed io Baldini lo ho ascoltato.

    1. Anche sotto Filippi non è che giocasse tutto questo granché … Il che vuol dire che c’è qualcosa che non va nel suo approccio al lavoro di squadra.

  4. Da un paio di anni simpaticamente proponiamo tizio e caio in formazioni diverse nel tentativo di dare qualche spunto anche agli addetti ai lavori. Sapete che vi dico oggi? Consala come vuoi sempre cucuzza resta. Di pelagotti ad esempio abbiamo detto e visto credo abbastanza. Ma lui resta sempre lì, con qualsiasi allenatore. Mistero .

  5. Metti Perrotta a sx Somma centrale ed in porta ancora Pelagotti? Baldin o sei un grande o non ne capisci niente. vedremo. A mio modesto parere Massolo è meglio di Pelagotti, Giron è il migliore sulla fascia sx e al centro avrei messo Buttaro(affidabile) con Accardi sulla dx.

  6. ” nel tentativo di dare qualche spunto anche agli addetti ai lavori.”

    Cioè, tu pensi, seriamente, che agli addetti ai lavori di cui parli possa minimamente interessare quello che scrivi tu o io o il prossimo che passa? Dimmi che stavi scherzando, per la tua sanità mentale lo dico.

    1. penso che volesse dire che ci teneva a dire cosa ne pensa la piazza. Esempio: Pelagotti. la piazza si accorge che con Pelagotti in campo la difesa gioca con paura e risulta ancora più insicura di quello che è.

  7. Chi va a campobasso rispetti la tifoseria molisana, con cui c’era una bella amicizia negli anni ottanta (tra gli smoked head e gli altri gruppi di campobasso da una parte e commandos, indians, eagles, brigate, vecchia guardia e warriors dall’altra).
    Ancora oggi sono rimasti stima e rispetto reciproco (all’andata gli ultrà del campobasso sono stati ospitati prima della partita nella sede della curva nord inferiore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *