Palermo, l’infermeria si riempie: infortuni per Doda e Dall’Oglio

FOTO PEPE / PUGLIA

Si riempie l’infermeria del Palermo. La società rosanero, infatti, ha comunicato gli infortuni di Masimiliano Doda e Jacopo Dall’Oglio, che vanno ad aggiungersi all’indisponibilità prolungata di Buba Marong “per il quale le analisi successive alla degenza da Covid richiedono ulteriore riposo”.

Secondo quanto riportato dalla nota della società, Doda ha riportato un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro. La risonanza magnetica già effettuata ha escluso eventuali interessamenti legamentosi o meniscali. Dall’Oglio, invece, ha riportato un nuovo trauma contusivo alla coscia destra, già interessata da un precedente trauma durante l’ultima partita contro il Catanzaro. Entrambi non dovrebbero esserci a Campobasso.

Dopo un periodo in cui tutti i rosanero (tranne Marong) erano a disposizione di Baldini, quindi, torna a riempiersi l’infermeria. A centrocampo rimangono a disposizione De Rose, Damiani e Odjer, mentre in difesa, con l’assenza di Lancini per squalifica, le alternative sulla fascia destra scarseggiano visto che Buttaro dovrebbe “scivolare” al centro, con Accardi laterale.

LEGGI ANCHE

CAMPOBASSO – PALERMO, ARBITRA LONGO

“PALERMO, MANCO IL TEMPO DI ILLUDERCI”

PALERMO, CON BALDINI NUOVE GERARCHIE 


2 thoughts on “Palermo, l’infermeria si riempie: infortuni per Doda e Dall’Oglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *