Caso Miccoli, il sindaco Orlando decide di non andare allo stadio

Nuovo capitolo del caso Fabrizio Miccoli. Il sindaco Leoluca Orlando infatti ha deciso di non essere presente allo stadio Renzo Barbera per la partita tra il Palermo e le vecchie glorie rosanero (“La notte dei campioni”); la sua assenza sarebbe legata proprio alle polemiche relative alla presenza dell’ex attaccante all’evento.

“BATTESIMO” PER IL PALERMO DI PERGOLIZZI

Il sindaco (sin dall’assegnazione del titolo sportivo alla Hera Hora di Mirri e Di Piazza) aveva presenziato finora a quasi tutti gli eventi legati alla partenza della nuova squadra: dalla consegna delle chiavi dello stadio al primo allenamento nel ritiro di Petralia e la sua presenza è attesa anche per la prima partita ufficiale interna del prossimo 8 settembre. Con ogni probabilità, sarà assente allo stadio anche il giudice Leonardo Guarnotta, abituale frequentatore della tribuna e personalità “al di sopra delle parti” scelta dal sindaco per valutare le offerte del bando.

Risale a ieri invece la presa di posizione di Maria Falcone, sorella del giudice Giovanni Falcone e presidente della Fondazione Falcone, criticando la posizione di Dario Mirri in merito alla scelta di invitare Miccoli all’evento.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI FABRIZIO MICCOLI

PALERMO, IL COMUNICATO SUL “CASO” MICCOLI

PALERMO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL “BARBERA”

 


39 thoughts on “Caso Miccoli, il sindaco Orlando decide di non andare allo stadio

  1. Per polemizzare e strumentalizzare aspettiamo sempre un imput- Miccoli ha sbagliato l’ha riconosciuto ha chiesto scusa- Averlo in campo a Palermo è una cosa diversa perché a Palermo è stato un grande-

  2. Un giorno qualcuno riterrà opportuno che miccoli non esca di casa, perché il suo passeggiare per strada è di cattivo esempio per i bambini che passano.

  3. E BASTA !!!!!
    Ha sbagliato e sta pagando ancora per una frase bruttissima ed infelice, ma credo che calcisticamente parlando non si può cancellare quello che Miccoli ha rappresentato per il Palermo.
    Orlando può starsene a casa, almeno se ne approfitta per farsi uno shampoo !!!

    1. Se vabbè, u shampoo… quella sarebbe una notizia clamorosa. Il resto la solita ipocrisia senza fine di un uomo pure avanti con gli anni.

  4. Quanta ipocrizia in questo mondo di ladri ! In questa città c’è di tutto….e si fa tanto clamore per una parola detta contro un uomo che ha chiesto scusa mille volte.

  5. La presenza di Miccoli porta la città indietro di 30anni. Il Palermo di Mirri comincia male. E per me finisce qui.

  6. Ma dico..premetto che io esco fuori di testa se mi toccano Falcone e Borsellino.. ma obiettivamente… per chiunque uccide stupra fa stragi è permesso il perdono perfino per i più grandi stragisti della storia.. e non per Miccoli che ha detto una cosa da un po’ ingenuo e un po’ ignorante? mica l’ha ucciso lui a Falcone.. chi lo ha ucciso è ancora in politica probabilmente e ci soffermiamo su un calciatore tra le altre cose che ha fatto la storia del Palermo? Miccoli in campo ci sta a Palermo no. E sono due cose diverse.

  7. Probabilmente…abbiamo un problema di generazioni…
    X quelli come me che hanno vissuto le stragi…e la figura immensa di Falcone e Borsellino… Miccoli nn doveva essere invitato…
    X altri più giovani ….si..
    È un problema di vissuto….

  8. Eh certo… prima facciamo gli avvisi su misura e poi prendiamo le distanze appena la cosa non ci conviene più… Tipico di questa città: ed ecco perchè il Palermo ai palermitani era la scelta meno auspicabile. Complimenti signor sindaco, come ha detto in pompa magna quando ha presentato questa “nuova” società, la scelta è stata sua e solo sua.

    1. Ma che cosa ci azzecca Miccoli con le bombe, ha solo ripetuto a pappagallo una parola palermitana che avrà sentito dire un miliardo di volte senza sapere realmente cosa diceva o faceva. Ha chiesto scusa cosa volete addossargli di essere pure mafioso e capo cosca?

  9. Il vero motivo dell’assenza del sindaco siruoru Orlando è che era impegnato a rimuovere la spazzatura della città. Lo hanno visto sopra un autocompattore mentre si avviava per Bellolampo.

  10. Signor Orlando lei non solo ha accusato in tv e giornali il dott Falcone ma gli fece pure un’esposto al CSM ed adesso ha la faccia tosta di fare il moralista,,,,,,,,, , da palermitano mi vergogno di avere un sindaco come lei.
    ORLANDO TIRANNO VATTENE

  11. Parla proprio lui che ha attaccato Falcone in tv, ma va ieccati nta munnizza, hai fatto bene a non venire, Falcone si sarebbe girato nella tomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *