Cassano: “Non smetto, faccio ancora la differenza. Totti? Voleva continuare”

Torna Antonio Cassano, di nuovo. Il talento di Bari vecchia parla senza freni ai microfoni di Sky sport. Mai banale, in campo e fuori, l’ex fantasista della nazionale è apparso molto sicuro di sè e non risparmia nessuno, come sempre, annunciando la volontà di un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso: “Voglio continuare, mi sto allenando, ho perso 5 kg in un mese e mi alleno anche col tennis. Mi farò trovare al meglio per un’eventuale preparazione estiva”.

CHAMPIONS, LIVERPOOL – ROMA: FORMAZIONI E DIRETTA TESTUALE

“Non lo faccio per soldi, – aggiunge – gioco solo per orgoglio e per dimostrare a tutti che posso ancora fare la differenza, sarebbe la mia rivincita personale”. Cassano parla anche di una possibile squadra ideale e commenta così: “La mia squadra ideale sarebbe fatta da giocatori interessanti, con un allenatore che punta su di me, ma se dovessi lottare per non retrocedere allora preferirei stare a casa”.

Su Totti e Ancelotti dice: “Francesco mi ha parlato del suo futuro, avrebbe voluto continuare; noi non ci sentiamo mai ex calciatori, solo i pipponi possono dire di sentircisi, perchè lo erano anche in attività. Totti comunque è contento per la squadra. Carlo Ancelotti è un grande, una persona per bene ed un vincente, mi farebbe piacere vedere un tecnico di spessore alla guida della nazionale. Tuttavia gli ho anche confessato che ha sempre allenato grandi giocatori e nell’Italia al momento di fenomeni ne abbiamo solo uno, ed è Buffon che sta smettendo”.

LITE BUFFON – BENATIA? “SOLO GOSSIP, VOGLIONO DESTABILIZZARCI”

Una battuta anche sulla semifinale di champions tra Roma e Liverpool: “Spero che la Roma vada in finale, ma la vedrei dura a quel punto con Bayern o Real Madrid. Il mio figlio più grande tifa Roma mentre il piccolo per il Barcellona. A loro ho dovuto spiegare cosa fossero le “cassanate” , ho spiegato che ero un po pazzerello”.

LEGGI ANCHE

UDINESE, ESONERATO ODDO. TUDOR NUOVO ALLENATORE

1 thought on “Cassano: “Non smetto, faccio ancora la differenza. Totti? Voleva continuare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *