Castori: “A Palermo per il pareggio e ci siamo riusciti”

L’allenatore del Cesena, Fabrizio Castori, si è espresso così in merito alla prestazione dei suoi contro il Palermo: “Polemiche in settimana? Noi dovevamo prendere un punto, dovevamo venire qui e fare la partita che abbiamo fatto. Non potevamo affrontarli a viso aperto. Certe considerazioni lasciano il tempo che trovano, il Palermo doveva essere bravo a farci uscire. Troppo difensivo? Il fine giustifica i mezzi“.

PALERMO – CESENA 0 – 0, LE PAGELLE

L’allenatore dei romagnoli spiega come è riuscito a limitare le offensive di Coronado: “Ha grande corsa e dinamismo. A sinistra Coronado e Aleesami andavano limitati. Dovevamo essere bravi a raddoppiare. Dovevamo limitarlo nelle giocate più pericolose. Ho scelto un centrocampo di sostanza, Cascione ha preso tutti i palloni di testa”.

NESTOROVSKI: “DOVEVAMO VINCERE IL CAMPIONATO…”

Castori esalta ancora il capitano dei bianconeri, Cascione: “A livello tattico oggi è stato un gigante. I ragazzi hanno fatto una partita di grande attenzione. Il Palermo oltre il rigore non ha avuto altre occasioni per far gol. Salvezza? Non possiamo cantar vittoria. Rischio play out? Dobbiamo ancora fare un punto”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “PAREGGIO DELUDENTE MA NON MOLLIAMO”

PALERMO – CESENA 0 – 0, LA CRONACA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *