Castrovillari – Savoia: ecco il gol annullato ai padroni di casa

Una partita equilibratissima quella fra Castrovillari e Savoia, in cui (oltre a un finale incandescente) non sono mancati gli episodi dubbi e di difficile valutazione per il direttore di gara, il signor Bracaccini di Macerata. Ma su tutti spicca il gol annullato a metà ripresa ai padroni di casa, che poi nel finale hanno trovato il pari su calcio di rigore.

—-> LA CRONACA DI CASTROVILLARI – SAVOIA

Al 19′ del secondo tempo arriva l’episodio: cross dalla trequarti verso l’area di rigore, con due attaccanti del Castrovillari lasciati soli dalla difesa; prima conclusione parata dal portiere del Savoia e tap-in vincente per il Castrovillari sulla respinta, ma l’arbitro annulla per posizione di fuorigioco sul cross. La giocata è veramente al limite e i calabresi protestano per la decisione.

Appena due minuti più tardi un altro episodio che scatena le proteste della squadra e del pubblico di casa: la conclusione dal limite dell’area di un giocatore del Castrovillari viene murata in area da un difensore del Savoia, che cerca di togliere il braccio e attaccarlo al corpo per evitare il fallo. L’arbitro lascia proseguire.

LEGGI ANCHE

PALERMO “SCOLORITO”: I GIOCATORI SI ASSUMANO LE RESPONSABILITA’

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SAN TOMMASO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 


1 thought on “Castrovillari – Savoia: ecco il gol annullato ai padroni di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *