Catania, Astorina: “Stipendi pagati a giorni. I soldi dei tifosi…”

Il presidente del Catania, Gianluca Astorina, è intervenuto durante il programma ‘Corner’, in onda su Telecolor, e ha fatto il punto della situazione in casa etnea.

Stiamo arrivando alla vendita – afferma – . Gli stipendi verranno pagati a giorni. C’erano una serie di vicende concatenate. Si sono un pò risolte e un pò no. Ora abbiamo sbloccato delle somme, procederò con il pagamento degli stipendi appena possibile, comunque prima del 15“.

Astorina commenta anche l’iniziativa dei tifosi, che hanno raccolto dei soldi per aiutare la squadra: “La somma è andata solo ed esclusivamente ai giocatori che decideranno cosa fare. Le trasferte, i playoff e tutto il resto lo abbiamo e stiamo affrontando con risorse nostre. Questa dei soldi dati dalla tifoseria per sostenere spese di trasferta e pullman è una barzelletta”.

E sul futuro, dice: “Ancora non so se ci sono altri soggetti interessati a partecipare al bando. Vedremo nei prossimi giorni. Io ho avuto parecchi incontri. Ho sempre detto che la storia del Catania deve continuare. E la storia continuerà“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, CODA RIMANE UN SOGNO

LE PAROLE DI BIABIANY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *