Catania, colpo in difesa: arriva Andrea Zanchi

Colpo in difesa per il Catania. Si tratta di Andrea Zanchi che ha raggiunto un accordo con la società etnea. Il giocatore, laterale sinistro di difesa, ha già raggiunto i suoi nuovi compagni in ritiro e svolgendo i primi allenamenti individuali.

Sul classe ’91, ex Perugia e Gubbio, c’erano anche Monopoli e Viterbese. Zanchi, nell’ultima stagione, ha giocato con la maglia del Rieti, retrocesso in Serie D. Zanchi ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.

Il comunicato: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zanchi, nato a Roma il 29 agosto 1991. Dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia e l’esordio con la formazione umbra, l’esterno sinistro ha collezionato numerose esperienze in Serie C con le maglie della Carrarese, della Reggiana, del Tuttocuoio, del Matera, del Gubbio, del Südtirol, della Pro Piacenza e del Rieti. Nel 2012/13, formativa parentesi svizzera con il Bellinzona. L’esito del primo tampone, negativo, ha consentito al difensore di sostenere i primi allenamenti individuali. Zanchi ha sottoscritto un contratto biennale, legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, POSTICIPATO IL SORTEGGIO DEI CALENDARI

IL PALERMO PRENDE FORMA: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI

PALERMO, ECCO CORRADO: LE SUE PAROLE / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *