Floriano: “Palermo, non fare come il Bari. Boscaglia è forte”

Roberto Floriano è uno dei punti fermi del Palermo che si prepara ad affrontare la Serie C. L’esterno offensivo interviene in conferenza stampa dal ritiro di Petralia Sottana e fa il punto dopo una settimana di allenamenti.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA


ORE 12.15 – “L’anno scorso, al Bari, i sei mesi non sono stati positivi. Bisogna allenarsi a mille, ogni domenica posso dimostrare il mio valore. Spero, insieme al Palermo, di levarci belle soddisfazioni. Boscaglia è forte, lo conosciamo. Stiamo cercando di lavorare come dice lui, dobbiamo seguirlo”.

ORE 12.18 – “Boscaglia ci ha detto che dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Quando inizierà il campionato, nonostante sia un girone tostissimo, vedremo. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita e avere un approccio forte”.

ORE 12.20 – “L’errore da non commettere? Quando si inizia super favoriti, partendo male si creano delle difficoltà che non riesci a superare subito. A Bari è andata così. Bisogna cercare di partire forte da subito”.

ORE 12.22 – “Il Girone C, a livello ambientale, è quello più tosto. Speriamo che ci siano i tifosi, sono una componente fondamentale nel calcio. Modulo? Io mi metto a disposizione dell’allenatore, darò il massimo”.

ORE 12.23 – “Qua a Palermo è un’opportunità importante per tutti, dai giovani ai meno. Bisogna sempre allenarsi a tremila. Il sacrificio è anche molto importante”.

ORE 12.24 – “Squadre importanti ce ne saranno tante nel nostro girone. Dobbiamo seguire l’allenatore”.

ORE 12.25 – “A Bari ho giocato un anno e mezzo, è stata un’esperienza importante. Vedremo come sarà il calendario”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, 2 SETTEMBRE: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA

IL PALERMO PRENDE FORMA: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI

PALERMO, ECCO CORRADO: LE SUE PAROLE / VIDEO

1 thought on “Floriano: “Palermo, non fare come il Bari. Boscaglia è forte”

  1. Campionato molto competitivo, squadre come Bari, Juve Stabia, Ternana, lo stesso Trapani, u derby chi catanisi, Avellino, servono rinforzi importanti se vogliamo competere per la promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *