Catania, cresce l’attesa per il derby col Palermo: Curva Nord sold out

FOTO PEPE / PUGLIA

A tre giorni dal derby siciliano al Massimino, i biglietti in Curva Nord sono andati già sold out. Cresce, dunque, l’attesa dei tifosi del Catania per la sfida contro il Palermo, dopo alcune partite casalinghe giocate davanti a poca gente.

Contro il Foggia, oltre ai mille abbonati circa, erano presenti 2.500 persone; contro il Potenza, invece, si sono presentati 2.700 tifosi, in totale.

Tuttavia, potrebbe esserci qualche difficoltà per il pubblico rosanero. Per il derby, infatti, l‘Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha imposto dei limiti per la tifoseria ospite: potranno accedere allo stadio soltanto “i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Palermo FC”. Soltanto, quindi, coloro che hanno la tessera del tifoso, che – tuttavia – non esiste.

Intanto il club si sta muovendo: sono stati avviati contatti con la Questura per capire se l’abbonamento possa rientrare nei programmi di fidelizzazione. Ma adesso i supporter del Palermo tremano: potrebbero saltare il match più importante, come già faranno per certo i gruppi organizzati non abbonati.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A CATANIA 10 ANNI DI IMBATTIBILITA’

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *