Catania, dichiarato concluso l’esercizio provvisorio: è finita

Calcio Catania: è finita. Il Tribunale ha annunciato con un comunicato stampa la conclusione dell’esercizio provvisorio. Non ci sono le condizioni per continuare, a tre giornate dalla fine del campionato (più un match da recuperare). In virtù della conclusione dell’esercizio provvisorio, la Figc è pronta a dichiarare in automatico l’esclusione dal campionato di Serie C.

Dopo la giornata frenetica di ieri, l’ultimo tentativo da parte della squadra è stato quello di offrire alla curatela la “donazione” dei futuri stipendi da parte dei tesserati (ma non tutti sarebbero stati nelle condizioni di poter contribuire) ma allo stesso tempo è stato anche lanciato un nuovo appello agli imprenditori della città e agli sponsor. Ma non è bastato per ottenere l’ok del Tribunale.

 

IL COMUNICATO

Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna il Tribunale di Catania
sezione fallimentare – ha disposto la cessazione dell’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica della Calcio Catania s.p.a..


IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


12 thoughts on “Catania, dichiarato concluso l’esercizio provvisorio: è finita

  1. Pessima gestione da parte del Tribunale, pessima gestione da parte della Lega Pro, pessima figura di tutti quei personaggi che si sono avvicendati in società…. alla fine a rimetterci sono solo i tifosi. Però sono gli stessi tifosi che brindavano per il nostro fallimento…. ed io non dimentico.

  2. Dobbiamo arrivare secondi siamo il Palermo, adesso 6 punti. Le speranze di salire sono pochissime perché siamo senza società ma almeno giocheremo partite importanti……

  3. Brindavano , festeggiavano, e hanno organizzato anche un bel funerale con centinaia di partecipanti. A Palermo questo non è mai accaduto e il Catania è già sparito più volte . E credo non accadrà nulla nemmeno oggi .

  4. i tifosi che hanno fatto il funerale al palermo sapranno cosa significa adesso che tocca a loro….per gli altri tifosi del catania mi spiace…

  5. Concordo elle66, nel passato mai visto comunque a Palermo cortei funebri per le varie scomparse del Catania. E ho i capelli , pochi , bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *