
“Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando vogliamo vincere con forza riusciamo a farlo”. Così l’allenatore Giovanni Ferraro ha commentato la vittoria del Catania sul Paternò (che avvicina sempre di più gli etnei alla promozione in Serie C).
In sala stampa, Ferraro sottolinea: “Abbiamo dimostrato il nostro valore a questo pubblico meraviglioso. Sono importanti la predisposizione e lo spirito: veniamo da nove vittorie consecutive e se guardiamo alle stagioni del passato difficilmente si è vista una squadra che ci è riuscita nel girone di ritorno. Il difficile viene adesso, ma abbiamo una rosa ampia in cui tutti possono dare un contributo”.
E ribadisce: “La forza è nel gruppo: non si vince perché indossiamo questa maglia ma perché questi ragazzi si preparano al meglio. Paura sulla traversa? No, siamo già andati sotto in questa stagione e sappiamo che quando il Catania gira ha anche la forza per fare tre gol in venti minuti. Non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo sempre dare il massimo”.
Caro Ferraro, ci tengo a ricordarti che l’anno prossimo, in serie C, nessuno regalerà punti.
Senza squadre che si scansano per lasciarvi passare l’anno prossimo vi fannu i pirtusa.
Caro mister, la tua bravura dovrebbe farti notare che il girone è a dir poco SCARSO. Addirittura settimane fa ho visto contro di voi un giocatore del Castrovillari di 100 kg. Tre anni fa con Savoia, Acireale, Troina, Messina, Licata, Biancavilla arrivavi a metà classifica.
Ma se anche il coniglio Mascara ha detto che il girone del catania è un girone di eccellenza di cosa parli? Vediamo il prossimo anno, quando sarete in C cosa dirai.
Ferraro, se allenerà il Catania in serie C, farà la fine di Filippi…
Adesso viene il difficile…ma non si rende conto di quanto sia ridicolo?!?
Anche una D di cosi basso livello difficilmente si vede