Catania, è già Coppa Italia. Camplone: “Squadra di nonni? Rispondo così…”

Per il Catania è già Coppa Italia. Nella serata di domenica 4 agosto, la formazione etnea farà il proprio debutto stagionale con la sfida al Fanfulla (squadra di serie D), con il tecnico Camplone che alla vigilia si dice fiducioso e curioso di vedere a che punto è la costruzione della squadra.

NUOVO PALERMO, C’E’ ANCHE PAPARESTA: ECCO IL SUO RUOLO

E a tal proposito si toglie subito un sassolino dalla scarpa: “Il Catania dei nonni? Diciamo che lascia il tempo che trova: in un giocatore non conta l’età, ma lo spirito con cui si affronta il campionato. Sono tutti integri e possono dare il massimo. Poi è normale che dobbiamo essere bravi noi a gestirli e a non farli stancare troppo”.

Camplone guarda al campo… e al mercato: “Ogni debutto per me è particolare perché sono curioso di vedere cosa fa la squadra in campo, ed è sempre un punto interrogativo. Speriamo di partire con il piede giusto. Contro il Licata è stato fatto qualcosina in più rispetto al primo test. Qualcosa manca, siamo troppo votati all’attacco, ma abbiamo fatto passi in avanti. Manneh? Ha bisogno di giocare con continuità, è andato alla Carrarese che è una grande squadra e per lui è una buona opportunità. Tonucci? Io con i miei ex giocatori ci parlo spesso. Per adesso è fermo. Ho fatto una chiacchierata ed è saltato fuori il suo nome, ma stiamo guardando anche altro”.

LEGGI ANCHE

IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA: “GARANTIREMO TRASPARENZA”

FERRERO: “ORA BASTA! RENDANO NOTA L’OFFERTA”

LE VECCHIE GLORIE PER “BATTEZZARE” IL NUOVO PALERMO

DEBUTTO IN TRASFERTA PER IL PALERMO? ECCO LA RICHIESTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *