Catania, Pogliese: “Tacopina? La partita non è ancora chiusa”

“La partita con Tacopina non è assolutamente chiusa”. A sbilanciarsi in tal senso è il sindaco di Catania Salvo Pogliese, che dice la sua sulle sorti del club etneo e sul tentativo di evitare il fallimento da parte di Sigi e istituzioni: “Sono state avviate trattative anche con altri gruppi e so che ci sono delle concrete possibilità di conclusione. Ma ripeto: Tacopina non è un capitolo chiuso”.

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Corner’, su Telecolor, Pogliese afferma: “Con Tacopina ci siamo scambiati alcuni messaggi in questi ultimi giorni, in maniera anche intensa. Al di là di questo aspetto, ci sono state interlocuzioni anche personali con qualche ambasciatore di stati europei nel tentativo di trovare sponsor importanti. Stiamo cercando di fare il possibile e l’impossibile, ma è doveroso che ognuno faccia la propria parte. Credo e spero che il Catania salvi la matricola”.

E aggiunge: “Tacopina? Ero convinto che quella strada potesse portare al closing imminente, percepivo in Tacopina l’atteggiamento di un avvocato d’affari che fiuta sì un investimento importante ma che comunque si era innamorato della nostra città e squadra del cuore. Continuo ad esserne convinto. Lui sostiene che alcuni passaggi non si siano consumati in maniera definitiva, io ho puntualmente risposto che i tempi dell’Agenzia delle Entrate e di un ente locale come il Comune di Mascalucia certamente non li può dettare la Sigi. Vediamo quello che accadrà”.

LEGGI ANCHE

MISTERO LUCCA, IL PALERMO: “DEVE SOTTOPORSI AD ARTROSCOPIA”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA – PALERMO


2 thoughts on “Catania, Pogliese: “Tacopina? La partita non è ancora chiusa”

  1. Questi con sta matricola sono fissati!!! La volete?!? Uscite una montagna di pila, vi tenete la matricola e fate i filini in serie C a vita!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *