Catania, Lo Monaco: “Grazie a chi mi è stato vicino”

L’a.d. ed ex direttore generale del Catania Pietro Lo Monaco ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per la vicinanza espressagli dal mondo del calcio dopo l’aggressione subita mercoledì. La squadra invece rimarrà in silenzio stampa fino al termine della gara con il Rieti.

—> E INTANTO FOLLIERI PREPARA L’OFFERTA

Ecco le sue parole: “Ho ricevuto in queste ore e da più parti numerosissimi attestati di stima e solidarietà: ho letto messaggi e dichiarazioni di esponenti delle istituzioni, calcistiche e non, dirigenti, tecnici, calciatori, giornalisti, sportivi e tifosi del Catania. Ho partecipato con il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli alla riunione odierna del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, incontrando il Prefetto Claudio Sammartino ed il Questore Mario Della Cioppa, riscontrando un’attenzione che lascia sperare in un contrasto sempre più efficace alla violenza. A tutte le persone che hanno inteso manifestarmi in queste ore la loro vicinanza, indistintamente, giunga il mio sentito e sincero ringraziamento”.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C: GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI


1 thought on “Catania, Lo Monaco: “Grazie a chi mi è stato vicino”

  1. Mai violenza. Allora noi palermitani cosa avremmo dovuto fare ? ricordo ancora questa estate davanti allo stadio. Eravamo un centinaio di tifosi e davanti avevamo Daniela De Angelis che ci raccontava un mucchio di palle facendo addirittura la parte della eroina. Ho visto gente mordersi le labbra che schiumava per la rabbia ma che si è trattenuta. Ci sono stati degli attimi di tensione nei quali ho temuto che la situazione degenerasse eppure non è succeso nulla. E non perchè era una donna (almeno qualche parolaccia e qualche insulto poteva scappare). Questa è maturità ed è per questo che mi incazzo se per quattro idioti che litigano tra di loro per cavolate tanti tifosi ne piangono le conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *