Catania, Lo Monaco: “Ora il Tar può stravolgere tutto, si decida in fretta”

Il Catania attende e spera dopo il rinvio del match di Monopoli e delle altre 4 partite che vedevano in campo le “ripescabili” in Serie B dopo che il Tar del Lazio ha accolto l’istanza cautelare di Pro Vercelli e Ternana sul format della B.

SERIE C, GRAVINA: “LE GARE DELLE RIPESCABILI RINVIATE FINO ALLA SENTENZA”

Il tempo stringe, ma la decisione dei giudici amministrativi cambia nuovamente le carte in tavola. Lo Monaco in conferenza stampa sembra fiducioso sui ripescaggi, ma (come riporta la Gazzetta dello Sport) avverte: “Il Tar del Lazio potrebbe stravolgere tutto, ma non credo che si arriverà all’8 ottobre per avere risposte”.

Proprio in merito alle tante partite che dovrebbero essere recuperate aggiunge: “La Federazione e il Collegio di Garanzia del Coni, in autotutela, potrebbero ristabilire il format a 22 o allargarlo a 24 senza far trascorrere altri giorni perché diventa problematico, dal 9 ottobre recuperare cinque turni di C e sei giornate eventualmente in B. Un paradosso”.

LEGGI ANCHE

LO MONACO: “DENUNCIAMO TUTTI. MALAGÒ SI DIMETTA”

PALERMO, TEDINO ALL’ULTIMA SPIAGGIA: PRE-ALLERTATO STELLONE

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO


3 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “Ora il Tar può stravolgere tutto, si decida in fretta”

  1. Situazione “vergognosa”, ma tipicamente “italiana”. Lo sarebbe ancor di più se si passasse da 19 addirittura a 24. Ma ormai non mi merviglio di nulla. Io comunque spero che il format rimanga a 19!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *