Tedino all’ultima spiaggia: il Palermo ha già pre-allertato Stellone

stellone squalificato per accuse a la penna

Foggia rischia di essere l’ultima spiaggia per Bruno Tedino. Il Palermo è chiamato a ritrovare la vittoria dopo due pareggi nelle prime due giornate e il match dello Zaccheria rappresenta un bivio fondamentale. Continuare con Tedino o affidarsi nuovamente a Stellone.

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO? NON LO SENTO PIÙ”

Come riportato da Carlo Brandaleone per il Giornale di Sicilia, il tecnico che ha guidato il Palermo durante gli scorsi playoff è stato già pre-allertato dal club rosanero, nonostante le resistenze di Zamparini visto il poco “feeling” con l’allenatore ex Bari, che però è ancora sotto contratto e sarebbe l’unica soluzione in caso di esonero di Tedino.

Per Tedino, dunque, l’esame più importante contro l’avversario più complicato, un Foggia che (pur senza Iemmello) giocherà all’arrembaggio per recuperare al più preso la voragine del -8 di penalizzazione. Il dilemma per Tedino è il modulo e l’identità di gioco: affidarsi al 3-4-2-1 con Falletti e Trajkovski trequartisti (riporta il quotidiano), oppure tornare all’usato sicuro fornito dal 3-5-1-1 (ma con poche soluzioni offensive).

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La partita di Tedino per salvare la panchina si gioca anche qui, ma Brandaleone non risparmia una nota maliziosa: “Ogni alibi è venuto meno, per l’allenatore in difficoltà nella gestione degli scontenti e per gli stessi giocatori. É il momento di cominciare a costruire qualcosa che duri almeno fino a gennaio. Per Tedino è l’ultima chanche, per i giocatori novanta minuti per scegliere se continuare con lui o affidarsi a Stellone”.

LEGGI ANCHE

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

FOGGIA – PALERMO, X FACTOR: QUANTI PAREGGI NEI PRECEDENTI

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

 


5 thoughts on “Tedino all’ultima spiaggia: il Palermo ha già pre-allertato Stellone

  1. Ancora che ci state a pensare?.. prendi Stellone subito e vedi come ci porta in serie A… ricordo una sua intervista dove diceva che le partite si vincono tirando in porta. Il riassunto di una partita di calcio è questo! Ma qu è sto Tedino…

  2. Tedino? Gran brava persona, ma a noi serve un allenatore che si faccia seguire dalla squadra. Speriamo torni Stellone, lo scorso anno ha fatto bene anche con la stessa squadra.

  3. Antonio… se avessi chiamato Stellone a 10 partite dalla fine del campionato in serie A ci saremmo stati noi! Come al solito il vecchio Zampa sbaglia sempre i tempi su ogni sua decisione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *