Frosinone, il ritorno allo Stirpe è amaro: ciociari umiliati dalla Samp (0-5)

Il Frosinone torna allo Stirpe, ma non si sblocca anzi. Gli uomini di Moreno Longo vengono nettamente battuyi dalla Sampdoria con il punteggio di 0-3 (era da maggio 2017 che i blucerchiati non segnavano tre gol in trasferta), denotando ancora un netto ritardo rispetto alle altre squadre della Serie A. Per il Frosinone terza sconfitta in quattro partite (due delle quali con almeno 4 gol di scarto).

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO

I tifosi ciociari accolgono festanti allo Stirpe il Frosinone dopo aver scontato i due turni a porte chiuse e in campo neutro per i fatti della finale playoff contro il Palermo (secondo il Coni non adeguatamente puniti), ma la festa si interrompe dopo pochi minuti, dieci per l’esattezza con Quagliarella che sblocca il risultato su assist di Barreto, servito da Caprari dopo una brutta palla persa da parte di Brighenti.

I ciociari reggono un tempo, poi la Samp dilaga a inizio ripresa: dopo soli 2 minuti, Quagliarella si rende ancora protagonista con l’assist per il raddoppio di Caprari (poi sostituito in via precauzionale da Giampaolo dopo una botta alla gamba sinistra) e al 9′ del secondo tempo a piazzare il tris ci pensa Defrel, al terzo gol stagionale dopo la doppietta al Napoli. Il Frosinone da questo momento perde totalmente contatto con la partita.

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

A metà ripresa Quagliarella viene sostituito uscendo dal campo tra gli applausi dello Stirpe: un bel gesto ma che di fatto suona come una resa. C’è tempo il ritorno in campo di Daniel Ciofani dopo l’infortunio, poi fallo da rigore di Halfredsson su Kownacki che dal dischetto trasforma. E infine Defrel piazza il 5-0 a 5 minuti dal termine.

Marcatori: 10′ p.t. Quagliarella (S), 2′ s.t. Caprari (S), 9′ s.t. Defrel (S), 38′ s.t. Kownacki (S) su rigore, 41′ s.t. Defrel (S)

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV


21 thoughts on “Frosinone, il ritorno allo Stirpe è amaro: ciociari umiliati dalla Samp (0-5)

  1. GODO COME UN RICCIO; IN QUESTO MONDO FORSE C’E ANCORA LA GIUSTIZIA.
    NON MOLLIAMO CON L’ATTASSO. DEVONO ESSERE SOTTERATI DA MIGLIIAIA DI PALLONI NELLA LORO RETE.

  2. Tra serie B e serie A ce un enorme differenza, se una neopromossa non si rinforza con giocatori esperti e di qualità rischi di perderle tutte. L’attuale Palermo le perderebbe tutte.

  3. Sto godendo tantissimo adesso speriamo gli diano punti di penalizzazione così festeggiamo in anticipo…… #frosinonesubitoinB

  4. non so cosa sarebbe meglio: che palermo va in A o di aspettare l’anno prossimo il “derby” Palermo – Frocinone 🙂

  5. Non potendo giocare con più palloni il risultato è questo si beccano 5 scoppole con tutta la contentezza per i nostri colori.

  6. Moreno Longo perché non hai consigliato di buttare palloni in campo? Rispondo io la Samp non ti ha dato il tempo di pensarci. ahahahahah

  7. Cari ciociari a questo punto prendete carta e la penna e fate ricorso pure contro la Sampdoria visto che non vi ha dato neppure il tempo di tirare altri palloni in campo…….Che peccato!

  8. prossima domenica frocinone – juve – si accettano scommesse su quanti palloni in campo e quanti in fondo della rete 🙂

  9. Il Frosinone in qualità di neopromossa deve costruire la sua salvezza in casa… Quindi buona la prima!!! XD XD XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *