Foggia, Grassadonia: “Il Palermo dovrà sudare, vogliamo fare noi la partita”

Senza paura. Così Gianluca Grassadonia, allenatore del Foggia, presenta in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Palermo, convinto di poter tentare l’impresa davanti al proprio pubblico.

ZAMPARINI: “PALERMO, VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

Il tecnico dei pugliesi ha affermato: “Non mi interessa di come giocherà il Palermo ma mi interessa che la squadra sia sempre sul pezzo evitando di ripetere gli errori di Crotone. Domani è una partita di cartello. Mi aspetto uno stadio pieno con i tifosi che ci sosterranno e noi dovremo trasportarli. Il Palermo se vorrà fare risultato dovrà sudare“.

E aggiunge: “Il Palermo è una squadra dal grande palleggio e di qualità. Ma noi dobbiamo scendere in campo e fare la gara senza timore. Dovremo sfruttare gli episodi e se capiteranno a nostro favore dovremo capitalizzarli: dobbiamo evitare errori che ci possono costare caro. L’importante è dimostrare maturità e di voler cambiare rotta, mettendo più attenzione. Non dobbiamo ripetere sempre gli stessi errori. Formazione? Rizzo e Busellato sono a rischio. Ho ancora qualche dubbio, ma lo scioglierò in rifinitura”.

LEGGI ANCHE

RINVIATI 5 MATCH IN SERIE C

CHE DEBUTTO PER LA PRIMAVERA: PALERMO – TORINO 3-2!

PRIMAVERA 1, PROGRAMMA E RISULTATI

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA: DECISIONE CONI SOSPESA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *