
Senza paura. Così Gianluca Grassadonia, allenatore del Foggia, presenta in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro il Palermo, convinto di poter tentare l’impresa davanti al proprio pubblico.
ZAMPARINI: “PALERMO, VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”
Il tecnico dei pugliesi ha affermato: “Non mi interessa di come giocherà il Palermo ma mi interessa che la squadra sia sempre sul pezzo evitando di ripetere gli errori di Crotone. Domani è una partita di cartello. Mi aspetto uno stadio pieno con i tifosi che ci sosterranno e noi dovremo trasportarli. Il Palermo se vorrà fare risultato dovrà sudare“.
E aggiunge: “Il Palermo è una squadra dal grande palleggio e di qualità. Ma noi dobbiamo scendere in campo e fare la gara senza timore. Dovremo sfruttare gli episodi e se capiteranno a nostro favore dovremo capitalizzarli: dobbiamo evitare errori che ci possono costare caro. L’importante è dimostrare maturità e di voler cambiare rotta, mettendo più attenzione. Non dobbiamo ripetere sempre gli stessi errori. Formazione? Rizzo e Busellato sono a rischio. Ho ancora qualche dubbio, ma lo scioglierò in rifinitura”.
LEGGI ANCHE
CHE DEBUTTO PER LA PRIMAVERA: PALERMO – TORINO 3-2!
PRIMAVERA 1, PROGRAMMA E RISULTATI
IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA: DECISIONE CONI SOSPESA