Repubblica Palermo – “A Foggia per scacciare la crisi”: ma Stellone incombe

“A Foggia per scacciare la crisi”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre i temi del match dei rosanero, a caccia della prima vittoria in campionato e che devono fare i conti con l’assenza di Struna per un infortunio alla vigilia della partenza ma anche con degli “spettri” all’orizzonte.

TEDINO ALL’ULTIMA SPIAGGIA: PRE-ALLERTATO STELLONE

Come riportato da Valerio Tripi, su Tedino aleggia infatti l’ombra di Roberto Stellone: “Zamparini sa bene di avere un altro allenatore a libro paga. Se insieme a questo aspetto si considera che alla base del ritorno di Tedino c’è stata una considerazione simile, visto che Stellone chiedeva certezze alla vigilia di un programma di smantellamento che in realtà poi non c’è stato, ecco che i bulloni della panchina possono apparire meno solidi di quello che in realtà sembrano”.

GDS – “OCCHIO AL MAL DI TRASFERTA”. FORMAZIONE: PIRRELLO TITOLARE?

L’inerzia va cambiata e senza una vittoria potrebbe esserci il nuovo ribaltone: Tedino chiede tempo, ma le considerazioni in cabina di regia sembrano altre, visto anche che con meno giornate in programma (per ora) il tempo per recuperare sarà meno che in passato. Sul fronte formazione, Tedino potrebbe giocarsi la carta del doppio trequartista (Falletti-Trajkovski) e occhio a Brignoli:  Anche l’estremo difensore si gioca qualcosa stasera. Sembra ostentare sicurezza, ma alle sue spalle c’è già Pomini che scalpita”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO? NON LO SENTO PIÙ”

FOGGIA – PALERMO, X FACTOR: QUANTI PAREGGI NEI PRECEDENTI

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *