Gazzetta – Palermo, missione Foggia: tocca a Trajkovski e Puscas

“Tocca a Trajkovski e Puscas mandare il Palermo in gol”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia che si sofferma sui temi di formazione in vista del match di Foggia, con Tedino e i rosanero chiamati ad invertire la rotta schierando i nuovi arrivati, mentre la posizione del tecnico traballa sempre di più nell’ottica di un possibile Stellone bis.

TEDINO ALL’ULTIMA SPIAGGIA: PRE-ALLERTATO STELLONE

Per farlo, scrive Fabrizio Vitale, il Palermo dovrebbe affidarsi ad una formazione a trazione anteriore con i segnali incoraggianti dati da Trajkovski in nazionale e da Puscas in allenamento dopo la buona prova contro la Cremonese all’esordio in maglia rosanero. “Estro del macedone e potenza del rumeno”: l’intesa tra i due sarà fondamentale, in attesa della vena di Falletti a cui manca ancora il minutaggio necessario per emergere e carburare.

GDS – “OCCHIO AL MAL DI TRASFERTA”. FORMAZIONE: PIRRELLO TITOLARE?

E sul quotidiano in merito al momento di Trajkovski si legge: “I numeri adesso parlano per lui e non si può fare a meno di un giocatore che in questo momento è anche favorito da una condizione mentale ottimale. Tedino gli ha consegnato le chiavi della trequarti e ha ereditato la maglia numero 10 di Coronado: seppure con caratteristiche diverse non dovrà farlo rimpiangere”. E Puscas: “Sa come si costruisce un’impresa, soprat­tutto sa come far male alle dife­se avversarie. Nestorovski? Tedino è di­sposto ad aspettarlo ma non al­l’infinito, quando per altro ha in casa un attaccante che la scorsa stagione a Novara con 9 gol in quattro mesi ha già fatto vedere che in Serie B è in grado di spostare gli equilibri”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE UMILIATO ALLO STIRPE: LA SAMP VINCE 0-5

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO? NON LO SENTO PIÙ”

FOGGIA – PALERMO, X FACTOR: QUANTI PAREGGI NEI PRECEDENTI

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *