Catania, l’obiettivo adesso è la salvezza. I punti di penalizzazione…

FOTO PEPE / PUGLIA

“È bene accettare la realtà: l’obiettivo del Catania diventa adesso la salvezza”. È questa l’analisi presente sul quotidiano La Sicilia il giorno dopo la sconfitta – in casa – contro la Turris. Gli etnei sono stati “ingenui e hanno commesso troppi errori pasticciando in difesa con il solito centrocampo fragile e poco concreto”.

Il Catania ha perso 3 – 4 (QUI gli highlights) al Massimino contro la formazione campana, che per la prima volta nella storia è riuscita a battere gli etnei. Un risultato importantissimo, arrivato in rimonta, proprio come ha sottolineato il presidente della Turris: “Giocare oggi in questo stadio e vincere mi riempie il cuore di gioia”.

Adesso, per i rossazzurri si complica la situazione in classifica: il Catania occupa la diciassettesima posizione, con gli stessi punti (4) del Monterosi. La squadra di Baldini ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro e non ha confermato le buone impressioni date nello scorso turno contro il Catanzaro. Infine, il quotidiano ricorda che potrebbe complicarsi ulteriormente il campionato del Catania, “visto che sono anche in arrivo due punti di penalizzazione”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

 


5 thoughts on “Catania, l’obiettivo adesso è la salvezza. I punti di penalizzazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *