Catania-Mancini, la firma slitta: “Siamo sereni, definiti aspetti tecnici”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Catania non è ancora di Benedetto Mancini. L’ufficialità del passaggio di consegne al nuovo proprietario della squadra slitta a martedì dopo che nella mattinata di oggi l’incontro dal notaio ha portato alla definizione di alcuni aspetti tecnici (anche nei confronti della Federazione – che deve sancire il passaggio del titolo sportivo al nuovo soggetto) ma non ancora alla firma del rogito.

All’uscita dallo studio notarile Grasso, Mancini – come riportato da “Catanista” – ha dichiarato: “Abbiamo fatto tutto e siamo pronti per firmare martedì. L’atto è molto complesso, abbiamo lavorato sulla parte tecnica. Abbiamo definito il discorso stipendi ed altro. Novembre e dicembre saranno pagati grazie alla fideiussione, la FC CATANIA 1946 risponderà agli oneri dal 18 marzo. In ogni caso l’esercizio provvisorio andrà avanti con i curatori fino al 19 aprile”.

Spazio anche questioni legate alla gestione sportiva: “Pellegrino? A breve ci sarà un comunicato congiunto. Le dimissioni sono state respinte. Perinetti? In questo momento non dobbiamo interferire con il lavoro della squadra. Pensiamo a chiudere questa stagione sportiva, poi iniziamo a lavorare per la prossima. Ho versato ciò che dovevo, ormai è una sola formalità. La parte formale la facciamo martedì”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: UFFICIALE IL REGOLAMENTO


6 thoughts on “Catania-Mancini, la firma slitta: “Siamo sereni, definiti aspetti tecnici”

  1. In effetti, se la FIGC, anziché essere imparziale nell’attesa degli eventi, presta collaborazione per una questione che, sino a prova contraria, riguarda un soggetto privato, vengon fuori ancora una volta i conosciuti altarini e continua la farsa a cui stiamo assistendo dall’iscrizione del vecchio Catania ad oggi (vicenda paradossale ed indicativa dell’influenza politica che striscia sottotraccia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *