Catania, niente “Massimino”: bando deserto e nessuna offerta

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessuna proposta del Catania di Pelligra per lo stadio Massimino. Lo storico impianto era stato infatti protagonista del bando indetto dal Comune per la concessione decennale della struttura, con una possibile proroga di altri dieci.

Non si è presentato nessuno, neanche il Catania che aveva dichiarato forti interessi. La spiegazione è arrivata con un comunicato ufficiale. “L’affidamento in concessione della gestione, della conduzione e dell’uso dello stadio “Angelo Massimino”  – scrive il club – è un’opportunità significativa e in linea con i programmi di crescita strutturale della società”.

“Con riferimento al bando di gara relativo all’impianto sportivo, Catania Football Club rende noto che la scelta di non partecipare è maturata in considerazione di specifiche riserve relative ad aspetti tecnici“, conclude.

LEGGI ANCHE


4 thoughts on “Catania, niente “Massimino”: bando deserto e nessuna offerta

  1. non ci interessa…..abbiamo già i nostri cacchi con il barbera che cade a pezzi…comune e regione associazioni a …meglio che non lo scrivo…!!!

  2. Le amministrazioni comunali palermitane (quale ne fosse il colore politico) hanno saputo brillare per una cosa l’incapacità più assoluta. I fatti ne sono la riprova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *