Catania, oggi la scadenza per gli stipendi: “Siamo al dentro o fuori”

Sono ore decisive per il Catania: oggi, lunedì 18 ottobre, la società rossazzurra deve raggiungere i 500mila per pagare gli stipendi a giocatori e staff (Baldini si è lamentato che non sono ancora arrivati i pagamenti). Il club siciliano, se non dovesse rispettare la scadenza, verrebbe penalizzata in classifica.

Gli ultimi giorni sono stati complicati per i membri della Sigi, con alcuni soci che hanno lasciato perché non tutti hanno versato la quota prevista. Su questo argomento, è intervenuto Giovanni Palma, consigliere del CdA della Sigi, in un’intervista riportata da La Sicilia.

“Voglio restare ottimista e mi auguro che quei soci della Sigi che sono in condizione di salvare il Catania, contribuiscano oggi per mettere assieme la somma necessaria per il pagamento degli stipendi e rispettare le altre scadenze federali. Ormai siamo giunti al dentro o fuori, ma sarebbe davvero un peccato non far fronte agli impegni presi soprattutto in questo momento che la squadra sta ottenendo risultati importanti in chiave futura”.

“Io farò come sempre la mia parte essendo un tifoso rossazzurro da sempre. Sono nato nel quartiere di Cibali e fin da piccolo andavo ogni domenica allo stadio con mio padre. Credo che basti a comprendere il mio stato d’animo”.

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Catania, oggi la scadenza per gli stipendi: “Siamo al dentro o fuori”

  1. ma perche catania non si stringe attorno alla squadra basta fare un abbonamento, o pure mettere 10 € a testa fare un regalo alla societa
    sarebbe un peccato fare fallire il CATANIA, ve lo dico da PALERMITANO, con sincerita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *