Catania – Palermo in tv: niente diretta in chiaro sulla Rai, ecco dove vedere il derby

FOTO PEPE/PUGLIA

Catania – Palermo in diretta tv in chiaro? Non questa volta. Al contrario della partita d’andata, questa volta il derby siciliano non andrà in onda su Raisport (che trasmetterà un’altra partita di Serie C) – né sarà trasmesso da tv locali visto che in questa stagione nessuna emittente regionale ha acquistato i diritti per pacchetti di partite delle due squadre dell’Isola. Ma allora dove vedere il derby in diretta tv o in streaming?

In diretta tv la partita sarà trasmessa soltanto da Sky Sport e solo in modalità pay per view: la partita è infatti acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99 euro e sarà visibile sul canale 257 della piattaforma Sky.

Due invece le opzioni per vederla in diretta streaming: ci si può abbonare a Eleven Sports e in questo caso è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli). Oppure si può acquistare singolarmente la partita sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro (vedi QUI).

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI FILIPPI

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY


1 thought on “Catania – Palermo in tv: niente diretta in chiaro sulla Rai, ecco dove vedere il derby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *