Catania, l’Ass. Parisi: “Chi può investire seriamente lo faccia”

“Quello che stanno facendo questi ragazzi è qualcosa di straordinario”. L’Assessore allo Sport di Catania, Sergio Parisi, elogia il lavoro dei giocatori del Catania, che nonostante vivano “in un momento di crisi acuta, con il futuro in bilico e in perenne attesa di un interlocutore credibile”, riescono comunque a mettere in campo prestazioni importanti, come l’ultima contro il Monterosi (3-1 per gli etnei).

“Stanno onorando la maglia come meglio non potrebbero – ha proseguito – giocando bene e con il cuore, ottenendo vittorie brillanti come quella di sabato e andando oltre problemi e incertezze che rappresenterebbero un facile alibi”.

Un riconoscimento doveroso per i ragazzi, ha spiegato Parisi, potrebbe essere quello di “riservare loro un posto nel murale al Massimino, come chiesto da tifosi e addetti ai lavori.Perché è questo gruppo intero che merita di continuare la sua corsa nel segno del Calcio Catania. Chi può intervenire in modo serio, immediato e concreto lo faccia ora”.

LEGGI ANCHE


2 thoughts on “Catania, l’Ass. Parisi: “Chi può investire seriamente lo faccia”

  1. Ma chi vuoi che investa nel calcio di serie C italiano con tutto quello che sta accadendo in Europa? Sono altri i problemi da risolvere e ben più grandi di quelli di una squadra di calcio fallita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *