Catania, Russotto: “Momento difficile. Il derby col Palermo ci ha segnato”

Momento difficile per il Catania. L’attaccante rossazzurro, Andrea Russotto, è intervenuto alla trasmissione televisiva “Corner” dove ha commentato la situazione della squadra di Raffaele dopo la sconfitta nell’ultimo incontro con il Teramo.

“Viviamo un momento difficile – afferma -, qualcosina manca ma lavoriamo per trovare una soluzione. Non mi aspettavo di vivere questo periodo ma faccio da tanti anni questo lavoro e so che capitano momenti in cui le squadre hanno una sorta di calo, i risultati non arrivano e magari si paga qualcosa a livello fisico o di sfortuna. Sabato non c’è stata la prestazione e si è persa una brutta partita, senza giustificazioni ma non è mancato il gruppo”.

“A Terni è stata una gara combattuta nel primo tempo, potevamo riprenderla e pareggiarla prima dell’intervallo – prosegue Russotto -. Col Bari, invece, parliamo di beffa. Giocando contro una squadra costruita per vincere il campionato, abbiamo pareggiato nella ripresa e l’episodio finale del rigore ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Il derby ci ha segnato di più perché sappiamo bene che Catania-Palermo non è un match come gli altri. Questi tre incontri ci hanno tolto qualcosa, ma la botta più grande è stata contro il Palermo“.

“Purtroppo il calcio è un mondo crudele, il primo che paga nei momenti difficili è sempre l’allenatore. Io quando parlo di gruppo includo anche società e allenatore, le persone che lavorano giornalmente con noi. In questo momento conta di più la nostra grande voglia di rivalsa e di riprenderci ciò che ci è stato tolto, lavorando molto su noi stessi”, ha concluso l’attaccante.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: LA 31A GIORNATA


2 thoughts on “Catania, Russotto: “Momento difficile. Il derby col Palermo ci ha segnato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *