Catania, Tacopina: “Se la Sigi ha offerte migliori le accetti”

Continua la telenovela fra Joe Tacopina e la Sigi per trovare l’accordo per il closing del Calcio Catania. Dopo la recente conferenza stampa di Giovanni Ferraù e degli altri soci, la risposta di Tacopina – riportata da La Sicilia – non si è fatta attendere.

“Se la Sigi ha offerte migliori dovrebbe accettarle – afferma Tacopina – oppure possono finanziare da soli la squadra. Ho già versato 800mila dollari e ora sono veramente stanco, ho altro a cui pensare”.

L’imprenditore americano ha continuato: “Abbiamo fatto la nostra offerta caricandoci sulle nostre spalle l’onere di un debito di oltre 45 milioni di euro. Un impegno finanziario enorme”.

LEGGI ANCHE

NUOVO TRAPANI, DUE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AL COMUNE


13 thoughts on “Catania, Tacopina: “Se la Sigi ha offerte migliori le accetti”

  1. che furbacchione. La sigi a fronte del …….finanziamento di 3 milioni immediato gli cede subito il 51% delle quote. Questo non lo dice ? questi 3 milioni si andrebbero a decurtare dai 10 milioni annui che lui dice si impegna a mettere. Perche allora questo rifiuto di mettere subito i 3 milioni? forse perche sa che Sigi non puo e vuole farla fallire? Meno male che non si è immischiato nel Palermo. Questo è un Tuttolomondo con i soldi ma è sempre un le++++++++.

    1. D’accordo. Però anche con la decurtazione ci si dovrebbe accollare una società che ha più di 40 milioni di debiti, con la prospettiva di investire altri soldi per rendere competitiva la squadra. Per una società di C ne vale la pena?

  2. Che personaggio questo Tacopina…. parla di aver dato 800 mila dollari come se fossero stati 8 milioni e quei povereitifosi del catania credevano che con lui sarebbero andati in A che pinnoloni!

  3. Ma chi è quel fesso che prende per tre milioni il 51% di quello che potrebbe avere gratis a breve? Se c’è qualcuno si faccia avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *