Catania, tre giocatori fuori rosa. Lo Monaco: “Chi sbaglia, paga”

Il Catania è tornato a vincere in campionato contro la Viterbese ma fuori dal campo è caos. Il capitano Biagianti, Marchese e Bucolo sono stati esclusi dalla lista dei convocati per la partita di domenica e l’a.d. rossazzurro Lo Monaco ha accennato a gravi motivi disciplinari, sottoponendo la questione agli organi federali.

Non ci saranno chiarimenti, deciderà l’organo federale a cui abbiamo inoltrato le nostre ragioni – dice Lo Monaco durante la trasmissione ‘Corner’ – . I giocatori devono avere rispetto per gli allenatori, con altre azioni non si possono permettere di mettere a repentaglio il discorso tecnico e l’armonia di tutti i compagni”.

“Siamo arrivati a un punto per cui bisogna scegliere – continua – . Quest’anno lo avevo detto, chi sbaglia paga, non c’è possibilità di fare altro”.

Lo Monaco, comunque, sottolinea che l’obiettivo è sempre la promozione, che sarebbe fondamentale anche sul piano economico: “La B è il nostro obiettivo e sarebbe un toccasana sotto tutti i punti di vista”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI AMBRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *