Catania, ufficiale la cessione di Vicente. Ora si pensa al mercato in entrata

Bruno Vicente lascia Catania, è ufficiale. Il centrocampista, infatti, è un nuovo giocatore del Renate. Con la firma del preliminare da parte di Joe Tacopina, ora il direttore dell’area sportivo, Maurizio Pellegrino, si potrà concentrare con più forza sul mercato in entrata.

Dopo il ritorno di Russotto e l’acquisto di Sales, il Catania sta cercando almeno altre due pedine. Uno dovrebbe essere un difensore centrale e la candidatura principale è quella di Giosa, fedelissimo di Giuseppe Raffaele, mentre si sta valutando la possibilità di portare all’ombra dell’Etna Franco Zuculini.

Il giocatore è un “pupillo” di Tacopina, ma per l’acquisto serve il benestare di Pellegrino a cui spetta valutare – d’accordo con Raffaele – se le caratteristiche del giocatore ben s’inseriscono nel contesto tattico rossazzurro.

Ecco la nota sulla cessione di Vicente:

“La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo definitivo dal Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Leonardo Vicente. Centrocampista italo-brasiliano classe 1989, nativo di Cruzeiro do Sul, vanta oltre 230 presenze tra Serie B e Serie C dall’arrivo in Italia nel 2009. Ha indossato le casacche di Treviso, Padova, Como, Akragas e Melfi, conquistando due promozioni in Serie B con Portogruaro (’09/10) e Juve Stabia (’18/19) e anche una Coppa di Slovenia con il Gorica (’13/14). A Bruno, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021, va il nostro caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI RAFFAELE

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA


1 thought on “Catania, ufficiale la cessione di Vicente. Ora si pensa al mercato in entrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *