Catania, un giocatore e due dirigenti positivi al Covid

Dall’ultimo ciclo di tamponi sono emersi tre nuovi casi di positività in casa Catania. Come riporta il club, solo un giocatore è stato contagiato, mentre gli altri due che hanno contratto il Covid sono dei dirigenti.

I tre positivi sono stati “immediatamente posti in isolamento“. Il calciatore salterà così la sfida di sabato, contro il Monterosi. Il gruppo squadra, invece, “è attualmente sottoposto alle attività di screening previste dalle Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021/22”.

IL COMUNICATO

Il Calcio Catania rende noto che sono emerse tre positività al Covid-19 nel Gruppo 1 (Gruppo Squadra): si tratta di un calciatore e di due dirigenti, immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. L’intero Gruppo 1 (Gruppo Squadra) è attualmente sottoposto alle attività di screening previste dalle “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021/22 finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *