Catanzaro attivo sul mercato: in arrivo Rolando, Fella e Gatti

FOTO PEPE / PUGLIA

Gabriele Rolando pronto ad approdare al Catanzaro. Il calciatore che ha disputato l’ultima stagione al Bari ha fatto ritorno alla Reggina, ma il club calabrese si è subito fiondato su di lui. La società infatti è particolarmente attiva sul mercato e dopo aver acquistato l’ex Catania Welbeck e Bombagi che era nel mirino del Palermo, è in procinto di mettere a segno altri tre colpi.

La notizia dei vicini trasferimenti è stata diffusa in esclusiva da Alfredopedulla.com. Rolando ha vissuto una parentesi al Palermo quando arrivò nella stagione 2017-2018 in prestito dalla Sampdoria: mise a segno un gol e totalizzò 12 presenze. Sarebbe vicinissimo al sì definitivo.

Non soltanto Rolando però, a quanto pare il Catanzaro starebbe per chiudere altre due operazioni: una porterebbe in squadra l’attaccante Giuseppe Fella della Salernitana, l’altra riporterebbe in formazione il difensore centrale Riccardo Gatti della Reggiana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SERVE UNA PUNTA PER IL RITIRO

4 thoughts on “Catanzaro attivo sul mercato: in arrivo Rolando, Fella e Gatti

  1. Gli altri comprano, noi guardiamo, non è cambiato nulla, con questa società non andremo mai da nessuna parte, non c’è nulla da essere ottimista! Mirri VATTENE….

  2. Ma questi, tutti sti soldi dove li hanno trovati? Tanta capacità economica desta più di un sospetto. A meno che non abbiano capito che anche facendo voragini di debiti, nessuno li toccherà (Catania docet).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *