Catanzaro, Cianci segna al Bari e si commuove: la spiegazione via social

Nato a Bari e nel club biancorosso ha anche giocato nella passata stagione. Pietro Cianci non dimentica la sua città e durante la scorsa partita tra il Catanzaro e la formazione pugliese è scoppiato in lacrime.

Lo ha fatto dopo la rete del momentaneo pareggio, chiedendo quasi scusa ai suoi ex tifosi. Un gesto che ha creato anche polemiche. In risposta il giocatore si è sfogato su Facebook spiegando i perché e affermando di essere in tutto e per tutto un giocatore del Catanzaro.

Le parole di Cianci

“Faccio questo post perché voglio chiarire una volta per tutte ciò che è successo sabato nella partita Bari – Catanzaro. Ho segnato per la squadra nella quale gioco e non ho esultato per non mancare di rispetto alla mia ex squadra e alla mia città natale. Pietro Cianci è un giocatore del Catanzaro e finché lo sarà darà sempre tutto per questi colori“.

“Io ho voluto fortemente venire qui la scorsa estate e con il mio gesto in campo a Bari non volevo mancare di rispetto alla società e ai tifosi giallorossi. Io sono un giocatore del Catanzaro e faccio la guerra ogni volta che scendo in campo per questa squadra e questa piazza”.

“Io sono qui per scendere in campo per voi e con voi in ogni partita con questi colori addosso e per portare questi colori dove meritano. Tutto il resto non conta. Ora compattiamoci e spingiamo tutti insieme verso il nostro obiettivo. Avanti aquile!”

Il post su Facebook

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *