Monza, Moro a gennaio: il bomber del Catania è un obiettivo

Luca Moro continua a far parlare di sé. L’attaccante classe 2001 di proprietà del Padova sta facendo molto bene con la maglia rossoblu. A Catania giungono infatti nuove indiscrezioni sul suo futuro, sembra infatti che il Monza sia intenzionato a trattare per il giocatore già a gennaio. Lo riporta “LacasadiC.com”.

Il tandem Berlusconi-Galliani avrebbe visto in Moro il profilo ideale per rafforzare l’attacco, in previsione dell’assalto alla Serie A. Se l’affare non dovesse andare in porto durante il mercato di riparazione, il Monza potrebbe comunque “bloccare” il giocatore per l’estate.

Così facendo, sorpasserebbe i club italiani e stranieri che hanno mostrato interesse per il pupillo in forza al Catania. 10 gol e 2 assist in 12 partite, sono questi i numeri che fanno essere Luca Moro corteggiato dai club e decisivo in partita.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE TRASFERTE IN QUATTRO GIORNI: PREOCCUPA IL VIAVAI


2 thoughts on “Monza, Moro a gennaio: il bomber del Catania è un obiettivo

  1. Non è il solo (Anche Greco e Russini non sono male, ma non sono di proprietà del Catania). A volte non riesco a perdonare Catania per la gioia pubblica manifestata per le disgrazie del Palermo. Altre volte mi fa quasi tenerezza, perchè, per come è già stato per noi (Baccaglini, Tuttolomondo e gentaglia del tipo), sta vivendo momenti di imbrogli, frottole e bugie. E’ doloroso e noi, ahimè, lo sappiamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *