Catanzaro Primavera, Spader: “Conosciamo il Palermo, siamo pronti”

“Siamo pronti ad affrontare il Palermo”. Così Giulio Spader, allenatore del Catanzaro Primavera, parla alla vigilia della semifinale di ritorno dei playoff promozione contro i rosanero (all’andata è finita 1-1).

Al sito ufficiale della formazione calabrese dichiara: “Conosciamo bene l’avversario, in quanto questo sarà il quarto incrocio stagionale con i rosanero. La partita, però, a mio avviso sarà diversa dalle altre in quanto entrambe le squadre si giocheranno moltissimo. Inoltre, giochiamo in casa loro e sicuramente il loro atteggiamento e la loro forza sarà aiutata dal pubblico, come lo è stato per noi sabato scorso”.

“Noi dobbiamo essere bravi a mantenere i ritmi alti – aggiunge – e avere personalità nel mantenere il possesso, cercando di andare a trovare le azioni giuste per colpire. Loro giocano molto sugli errori avversari, quindi l’attenzione dovrà essere massima. Sono sicuro che sarà una partita bella e combattuta, noi daremo tutto per passare il turno e centrare un altro obiettivo importante per il nostro percorso”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRIMAVERA, LA CARICA DI DI BENEDETTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *