Catanzaro – Reggina: dove vederla in diretta streaming e tv

Una vittoria nel derby calabrese per chiudere definitivamente (o quasi) il discorso promozione. E’ questo ciò che serve alla Reggina in casa del Catanzaro, visto il difficile incontro del Bari in casa della Ternana. La partita si giocherà allo stadio “Nicola Ceravolo” mercoledì 26 febbraio alle ore 20.45. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? 

Oltre alla piattaforma Eleven Sports (titolare dei diritti della Serie C), c’è una novità: a trasmettere in streaming la partita sarà anche LIVE NOW, una nuova piattaforma che trasmette eventi soltanto in pay per view, quindi senza abbonamento. Basterà registrarsi al sito live-now.com e selezionare l’evento da acquistare. Catanzaro – Reggina è disponibile a 2,99 euro.

Come detto, la partita sarà disponibile come di consueto anche per gli abbonati a Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): basterà accedere al sito con le proprie credenziali e selezionare l’evento nel menù. Per vedere in tv la trasmissione in streaming, bisognerà invece avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv, accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile), oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione (con Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure usando un cavo da collegare all’uscita HDMI).

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *