Catanzaro, Vivarini: “Mercato? La società ha mantenuto le premesse”

“Mercato? La società ha mantenuto le premesse di quando sono arrivato”. Parola di Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, che si prepara alla sfida di Coppa Italia Serie C dopo aver piazzato diversi colpi in entrata (Sounas e Bjarkason già ufficial; Iemmello, Biasci e Maldonado in arrivo).

Vivarini afferma: “Le premesse erano di fare le cose seriamente e il mercato è stato affrontato andando a colmare le lacune. Il reparto di centrocampo è stato completato visto che Bjarkason può ricoprire più ruoli”. E su Iemmello: “Lo conosco da tanto. L’ho sempre cercato perché sotto l’aspetto tecnico ha qualità importanti”.

E sul Padova (prossimo avversario) dice: “Abbiamo avuto tante defezioni e qualche problemino fisico, così come il covid che ha colpito il gruppo. Ma nessun alibi: in questa partita bisognerà andare oltre ogni ostacolo. È una partita importantissima. Dovremo dare tutto, anche perché torniamo a giocare dopo molto tempo. Sounas e Bjarkason? Sono già in condizione e saranno della partita”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-DAMIANI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE


3 thoughts on “Catanzaro, Vivarini: “Mercato? La società ha mantenuto le premesse”

  1. “Mercato? La società ha mantenuto le premesse di quando sono arrivato”.
    ANCHE LA NOSTRA PICCOLA SOCIETA’ HA MANTENUTO LE PROMESSE CHE NON SAREBBE ARRIVATO NESSUNO !!!!

  2. Non è vero la società si è resa disponibile, solo che Baldini ha detto che non ha bisogno di nessuno e può scendere in campo con i primavera, se occorresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *