“Cercasi interlocutori”. E il Palermo chiude il mercato in… “folle”

Il caos totale della vicenda Palermo si ripercuote non soltanto sui possibili acquisti per rinforzare la squadra ma anche sul mercato in uscita. Nelle ultime ore del mercato alcuni procuratori di giocatori rosanero e direttori sportivi di altre società hanno cercato di contattare il Palermo ma sono rimasti spiazzati da una situazione in cui era abbastanza difficile trovare un interlocutore affidabile. Con chi parlare di acquisti o cessioni? Per gli operatori di mercato il Palermo è rappresentato da Rino Foschi ma visti i chiari di luna….

FOSCHI-FACILE: VERTICE A MILANO / LIVE

Haitam Aleesami, ad esempio, interessava al Frosinone, ma ogni discorso è stato interrotto sul nascere; anche per Falletti il Lecce aveva fatto un sondaggio dell’ultima ora ma non è andato oltre, per Rispoli in realtà le ipotesi di cessione erano già tramontate nelle ultime ore. L’unica trattativa rimasta in piedi fino all’ultimo è quella per la cessione di Fiordilino all’Ascoli, approfittando del fatto che Accardi, procuratore del giocatore, è uno “di casa” con il Palermo. Ma nemmeno questa cessione ha preso corpo. Nemmeno la presunta cessione di Mazzotta al Brescia, annunciata alle 20.01 da Sky, ha mai preso corpo.

E’ evidente che in un altro contesto di serenità si sarebbe potuto lavorare diversamente, magari per qualche scambio che portasse in rosanero gente più motivata. E invece il Palermo chiude il mercato… in folle: nel senso che non ha ingranato nessuna marcia. Ma il termine “folle” oggi sta bene con tanto altro.

Il riassunto del mese di trattative è quindi scarno: cessione di Embalo al Cosenza, cessione di tre giocatori della Primavera e “ritorno a casa” di Simone Giuliano rimasto senza squadra dopo il crac della Pro Piacenza. Ora tocca a Stellone ricompattare i suoi giocatori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LETTERA AI FORNITORI: “DATECI 30 GIORNI”

LA VERITA’ DI PONTE: “NON CONDIVIDEVO IL PROGETTO DI FACILE”

 


9 thoughts on ““Cercasi interlocutori”. E il Palermo chiude il mercato in… “folle”

  1. Meglio così. Recuperiamo gli infortunati, facciamo gruppo e andiamo in A. Gentile Direttore non c’è un fondo della lega per finire il campionato? A Parma se mi ricordo di utilizzo’…..

  2. il fatto che la situazione sia così ridicola fa pensare che i dubbi sulla società, la borsa e l’approssimazione siano molto più che leciti.

  3. Sono sempre stato fautore di dare priorita’ alle vicende sportive su quelle societarie, ma come possiamo pensare che il povero Stellone riesca a ricompattare la squadra e lo spogliatoio dopo tutto questo caos? Ovviamente da tifoso continuo a sostenere la maglia e sperare in una vittoria sul Foggia lunedi’ che serva almeno per dimenticare tutto il resto. FORZA PALERMO!

  4. Era la volta buona di liberarci di sto scarpone… e neanche questo sono stati in grado di fare….
    Se ero io in società anche sulle spalle lo portavo a Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *