Cessione Catania, il “comitato” pronto a trattare: in lista pure Massimo Mauro

Sono ore caldissime per quanto riguarda la cessione societaria del Catania. Antonio Foti, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, fornisce aggiornamenti sulla situazione che sembra pronta a sfociare nella vera e propria trattativa tra il “comitato” formato dai 16 imprenditori e gli attuali proprietari del club etneo. Nella cordata, nonostante sia ancora tutto top secret, ci sarebbero nomi importanti.

A guidare il comitato ci sono Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino ma la lista è lunga; Girolamo Di Fazio, ex questore di Agrigento e Ragusa, e Vincenzo Guerini, ex calciatore di Brescia e Fiorentina, ci dovrebbero essere, così come Massimo Mauro: per lui, però, potrebbe essere riservato un ruolo tecnico, per il glorioso passato nel mondo del pallone e la sua vasta esperienza.

Poi ancora il commercialista Antonio Paladino e il numero uno di Ecogruppo Italia, Angelo Maugeri. Si parla anche di aziende come Italpizza e Aon, marchio del settore assicurativo, che dovrebbero essere annoverate nel gruppo.

Per salvare il Catania, la cordata dovrebbe mettere insieme 30 milioni di euro. L’inizio della trattativa sembra imminente, anche se la cifra elevata sta facendo riflettere gli imprenditori. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A VITO CHIMENTI

PALERMO, È SCONTRO TRA “MULTINAZIONALI”

PALERMO, OCCHIO AL “BUNKER” ROCCELLA


2 thoughts on “Cessione Catania, il “comitato” pronto a trattare: in lista pure Massimo Mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *