Cessione Catania, la cordata è pronta: inviata la manifestazione d’interesse

serie c catania

La “telenovela” per la cessione del Calcio Catania potrebbe essere ad una svolta. La cordata rappresentata ‘Comitato promotore per l’acquisizione del Calcio Catania’  ha infatti formalizzato via Pec la propria manifestazione d’interesse e a breve potrebbe aprirsi ufficialmente la trattativa con la società etnea.

La nota ufficiale: “Lo studio legale Castelli e lo studio Paladino, su incarico del Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio, in sinergia con gli imprenditori che vogliono investire nell’acquisto del Calcio Catania, rendono noto di aver inviato alle 19.50 del 7 gennaio 2020, al Calcio Catania Spa e per conoscenza a Finaria e Meridi, la Pec con la manifestazione di interesse”.

La Finaria è la holding a cui fanno riferimento le attività imprenditoriali del gruppo Pulvirenti, mentre Meridi è la società che gestisce i punti vendita della grande distribuzione a marchio Forté e per la quale è stato chiesto l’accesso all’amministrazione straordinaria (oggi i giudici del Tribunale si sono riservati di decidere; la decisione verrà resa nota nei prossimi giorni).

LEGGI ANCHE

LODI SALUTA CATANIA: “MERITAVO UN ALTRO TRATTAMENTO”

LASCIA ANCHE FORNITO: VA AL RENDE

MERIDI: NEI PROSSIMI GIORNI LA DECISIONE DEL TRIBUNALE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *