Cessione Messina, il club tratta: offerta da un gruppo friulano

FOTO PEPE/PUGLIA

Prima il 5 – 0 pesantissimo che non ammette repliche, poi le dichiarazioni del patron Pietro Sciotto che decide di mollare tutto dopo un’annata a dir poco complicata. Una cessione che ora sembra certa e ci sarebbero già gli interessati.

“Non ce la faccio più – aveva affermato -. Sono a un punto di non ritorno e non ce la faccio più ad andare avanti. Ogni settimana subisco umiliazioni che non finiscono mai”.

Anche il rapporto con l’allenatore Eziolino Capuano diventa rovente. Il tecnico ha ottenuto solo 10 punti in 8 gare da quando è in Sicilia. Insomma, vendere diventa la parola d’ordine. E se gli imprenditori locali tacciono, quelli esteri invece si fanno sentire.

Le ipotesi sono tante secondo quanto riportato da Repubblica. Tra queste la Saff, un gruppo imprenditoriale friulano che ha come mediatore Gianfranco Pensavalli. Ma non sarebbe l’unica soluzione secondo quanto affermato dall’avvocato Delia. Bisognerà solo attendere lo svolgersi della vicenda.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALLERGIA DA BIG MATCH


3 thoughts on “Cessione Messina, il club tratta: offerta da un gruppo friulano

  1. Tutti a criticare “Il Friulano”, ormai è uno sport a Palermo. Mi dispiace come è finita ma è solo grazie al “Friulano” che Palermo ha visto buon calcio per un decennio, poi solo buio. Non dimentichiamolo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *