Tacopina: “Sigi bugiarda. Basta chiedere soldi a tutti, li mettano loro”

Tacopina? Mai avuto da lui l’evidenza fondi“. Con queste parole un socio Sigi, Nuccio La Ferlita, aveva puntato il dito contro l’imprenditore Joe Tacopina in un’intervista rilasciata a Itasportpress. L’italoamericano però non ci sta e attraverso il quotidiano risponde colpo su colpo al membro della società che detiene le quote del Catania.

Ancora bugie dicono questi – dichiara -. Loro sono i proprietari del club e loro devono dare prova di avere soldi, non io. Comunque, ho già dimostrato di avere disponibilità di fondi visto che ho preso la SPAL. Ma poi questi della SIGi dimenticano che ho dato 650 mila euro, letteralmente buttati nel cestino”.

“Ma l’ho fatto per salvare il Catania e di questo ne sono orgoglioso. Che stessero zitti e fossero un po’ più grati. E poi la smettano di chiedere soldi a tutti, inclusi quei passionali tifosi rossazzurri che hanno versato di tasca. Piuttosto mettano i propri soldi per una volta, sono loro i proprietari del Catania o no?”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CESSIONE MESSINA, IL CLUB TRATTA: OFFERTA DA UN GRUPPO FRIULANO


2 thoughts on “Tacopina: “Sigi bugiarda. Basta chiedere soldi a tutti, li mettano loro”

  1. La cosa strana e incredibile che questi della Sigi ricevono soldi ma che garanzie danno? Tacopina dice che ha gli dato 650 mila euro, incredibile, soldi persi, letteralmente regalati. alcuni mesi fa si era parlato di pseudo maltesi, mah…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *