Champions League, niente diretta gol di Bayern-PSG e Tottenham-Milan oggi: ecco perché, il motivo

Una notte di Champions League tutta da vivere, due sfide tra squadre blasonate e pronte a giocarsi la qualificazione fino all’ultimo secondo. Ma per gli appassionati di calcio in Italia… senza diretta gol in tv. In occasione di Bayern – PSG e Milan – Tottenham (entrambe in programma alle 21:00 di oggi, mercoledì 8 marzo). Ma perché?

NIENTE DIRETTA GOL CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING OGGI (MERCOLEDÌ 8 MARZO): ECCO PERCHÉ

Il motivo dell’assenza del servizio diretta gol in questa occasione è in realtà semplice. Ed è legato all’impostazione dei diritti tv della Champions League. La partita tra Bayern e PSG sarà trasmessa in tv e streaming da Sky e Mediaset, mentre Tottenham – Milan sarà visibile in streaming su Prime Video: Amazon infatti detiene i diritti per trasmettere in diretta esclusiva il miglior match del mercoledì. Ciò significa che Sky e Mediaset non possono trasmettere in diretta alcuna immagine del match esclusiva Prime Video, ma a sua volta Prime Video non può trasmettere alcuna immagine in diretta di qualsiasi altro match. Di conseguenza nessuna delle emittenti offrirà il servizio diretta gol, perché sono solo due i match in programma nel mercoledì di Champions.

BAYERN – PSG / TOTTENHAM – MILAN IN TV E STREAMING: INFO, DOVE VEDERE LE PARTITE

Bayern – PSG sarà visibile in tv su Sky Sport: la diretta sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito e l’app di Mediaset Infinity, sul segnale “Infinity+1” (VEDI QUI). Tottenham – Milan sarà visibile solo in diretta streaming su PRIME VIDEO (INFO QUI).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *